“Momenti intimi…” il cavaliere svela cosa c’è stato (veramente) con Gemma: le rivelazioni sulle esterne della dama di Uomini e Donne

Cosa c’è stato davvero tra Maurizio e Gemma? Laudacino dopo il suo abbandono, ha deciso di svelare cosa è accaduto. 

Maurizio Laudacino è stato uno dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere ha imbastito una conoscenza con la 73enne veterana del trono over e, dopo un inizio promettente la loro frequentazione si è interrotta bruscamente. Il motivo è da imputare alla mancanza di una attrazione fisica di Maurizio nei confronti di Gemma, il cavaliere ha infatti dichiarato di provare affetto, stima e considerazione nei suoi riguardi ma non di certo un interesse di tipo romantico-passionale.

gemma galgani momenti intimi cavaliere uomini e donne
Le rivelazioni del cavaliere sulle esterne con Gemma a Uomini e Donne (Fonte IG @uominiedonne) – Rockgarage.it

Se, in prima battuta la bella e sensuale Gemma ha incassato il colpo, decidendo di proseguire nonostante le dichiarazioni di Maurizio, con il trascorrere del tempo la 73enne ha avanzato l’ipotesi che il cavaliere la frequentasse soltanto per un tornaconto personale e non già per pura e semplice amicizia. In studio infatti ci sono stati accese discussioni poiché anche gli opinionisti della trasmissione Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno supposto che Maurizio beneficiasse della popolarità di Gemma nei suoi eventi lavorativi.

Uomini e Donne, Maurizio svela cosa è accaduto con Gemma

Il cavaliere ha sempre allontanato le accuse, sostenendo di averla frequentata per puro affetto. Ha spiegato di essere stato legato a Gemma e di nutrire tutt’oggi stima nei suoi confronti pur non essendo stato intenzionato a tramutare il rapporto amicale in quello di una coppia vera e propria. In seguito, Laudacino ha frequentato la bella Elena ed hanno poi deciso di abbandonare lo studio insieme. Oggi vivono la loro relazione con serenità, sono felici ed affiatati e condividono con i follower i momenti della loro quotidianità. Di recente, l’ex volto di Uomini e Donne fa svelato dei particolari circa la sua frequentazione con Gemma Galgani.

Maurizio e Gemma
Maurizio e Gemma
(Fonte Witty tv)
rockgarage.it

Maurizio ha rilasciato una intervista a Fanpage ed ha rivelato che tra lui e la veterana della trasmissione ci sono stati: “momenti talmente intimi che mi hanno fatto vacillare”. Il cinquantasettenne ha dichiarato che è stata la Galgani a corteggiarlo ed ha in seguito chiarito che è stato lui a chiudere la loro frequentazione poiché: “voleva rendere fisico un rapporto. Mi sono reso conto che non poteva assecondare le sue richieste”.

Inoltre ha ribadito che non ha mai avuto alcun interesse se non quello di cercare una compagna, non ha partecipato dunque ad Uomini e Donne per ottenere visibilità così come gli è stato detto. Di fatto l’ex cavaliere ha ribadito con fermezza ciò che ha detto nel corso della sua permanenza nello show.

 

 

Impostazioni privacy