Uomini e Donne, Alessandro beccato con lei a Napoli: è famosissima

Alessandro Vicinanza è stato beccato a Napoli proprio con lei. I fan sono increduli, davvero sta accadendo?

La salita al trono della splendida Ida Platano ha ingenerato incredulità. In primis perché la rottura con Alessandro non era stata ancora ufficializzata, Certo si erano susseguiti dei rumors che avevano avallato l’ipotesi di una possibile crisi ma prima di allora, nessuno dei diretti interessati ne aveva parlato. Gli indizi social si erano susseguiti veloci, sia l’uno che l’altra infatti per qualche settimana sono letteralmente spariti dai rispettivi profili. Se fino a qualche mese fa i fan venivano aggiornati circa i loro spostamenti e la loro quotidianità a poco a poco Alessandro e Ida sono divenuti sempre meno presenti, dettaglio che ha fatto storcere il naso ai fan. E, non avevano torto, i due stavano attraversando una crisi.

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza è stato beccato con lei!
(Fonte Witty)
rockgarage.it

Una frattura che è divenuta insanabile tanto che la bella bresciana ha deciso di sedere sul trono rosso più ambito della televisione italiana, mettendosi alla ricerca di un nuovo amore. Se in un primo momento Alessandro è apparso triste e demotivato, a poco a poco il giovane ed aitante partenopeo si è fatto forza e sembrerebbe che ora abbia ritrovato tutta la grinta e la determinazione per scendere in campo e trovare la donna della sua vita. Il bel cavaliere proprio di recente è stato pizzicato in compagnia di una donna sensuale e prorompente, ma di chi si tratta?

Alessandro Vicinanza in compagnia di una dama sensualissima

Nelle scorse ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ri-postato una instant stories della dama di cassino la quale si trovava a Napoli. Qualcuno ha ipotizzato che Alessandro fosse in sua compagnia. Deianira ha aggiunto che per il momento non ci sono prove ufficiali che i due fossero insieme ma, voci di corridoio sostengono che tra di loro possa esserci qualcosa. Se così fosse si suppone che i rapporti tra Roberta e Ida diverranno sempre più tesi. Già infatti nel corso della prima puntata Ida ha rimarcato l’insofferenza che nutre nei suoi confronti, dicendosi poco incline a dimenticare il loro trascorso.

Alessandro Vicinanza
Alessandro e Roberta insieme a Napoli?
(Fonte Instagram @deianiramarzano witty)
rockgarage.it

Insomma, i telespettatori hanno letto nel comportamento di Ida una certa acredine, seppur infatti Roberta abbia provato a tenderle una mano in segno di riappacificazione, la tronista si è mostrata inamovibile. Tra di loro ci sono stati degli screzi perché entrambe hanno vissuto una relazione con Riccardo Guarnieri.

Sulla scia di quanto è accaduto in passato, si ipotizza dunque che se davvero Alessandro dovesse imbastire una conoscenza con Roberta, la reazione di Ida non si farebbe attendere. Per scoprire dunque cosa accadrà, non resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate.

Impostazioni privacy