Ballando con le Stelle, incidente a luci rosse: cosa è successo

Incidente a luci rosse a Ballando con le stelle: uno dei concorrenti durante l’esibizione mostra il lato A. Ecco cos’è successo. 

Puntata dopo puntata Ballando con le stelle si conferma uno dei programmi di punta di Rai Uno. Leader del sabato sera, intrattiene moltissimi telespettatori che si appassionano ai numeri dei vari ballerini provetti di turno. Nell’edizione in corso Milly Carlucci ha messo insieme una squadra decisamente variegata: Simona Ventura, ma anche Teo Mammuccari sono riusciti a ottenere una certa attenzione mediatica e non solo per il ballo. Ma anche Paola Perego e Wanda Nara hanno dimostrato d’avere un certo talento nella danza.

ballando con le stelle incidente a luci rosse
Milly Carlucci, incidente a Ballando con le stelle-foto Ansa- rockgarage.it

E se Simona punta alla perfezione mentre si esibisce, chiedendo a se stessa il massimo, Wanda Nara sceglie movimenti ben articolati e sensuali. L’allerta dei media sui concorrenti di Ballando con le stelle è decisamente alta, tanto che vengono seguiti anche sui loro profilo social privati dove spesso condividono il backstage delle prove settimanali. Insomma Ballando coinvolge il pubblico a 360° e sta riscuotendo un successo del tutto meritato. Nonostante le tante prove, e l’impegno quotidiano d’allenamento di tre e più ore al giorno, durante la diretta non è possibile prevedere i vari imprevisti.

L’impegno di Milly Carlucci affinché vada tutto bene durante la puntata è tale che non sempre riesce a tenere tutto sotto controllo. Non a caso alcuni interventi di Selvaggia Lucarelli vanno oltre l’aspettato e questo crea dei disguidi con i concorrenti sottoposti al giudizio della giornalista. Quest’anno hanno pagato pegno Ricky Tognazzi, ma anche Teo Mammuccari che ad ogni puntata ha uno scontro sempre testa a testa con la giurata. Momenti che non sempre Milly Carlucci riesce a gestire, per questo spesso invoca l’aiuto del resto della giuria, in primis Carolyn Smith.

Ballando con le stelle, scena hot imprevedibile

Nell’ultima puntata andata in onda una delle concorrenti è stata vittima d’un incidente a luci rosse. Protagonista di questo momento hot la bellissima Wanda Nara che ha creato con il suo coach, Pasquale La Rocca, un feeling bellissimo, percepibile da chi li osserva. I due si sono esibiti in un numero sensuale e passionale e talmente presi dal loro ballo non si sono accorti che a Nara è scesa la spallina dell’abito ed è rimasta con il seno scoperto.

ballando con le stelle incidente a luci rosse
Wanda Nara incidente hot a Ballando con le stelle-foto Ansa- rockgare.it

Una scena non prevedibile che sta facendo molto discutere sui social. Nara ha evitato d’alimentare la polemiche: è concentrata sul ballo e a godersi l’esperienza del talent. L’argentina, che ha da poco scoperto d’essere affetta da una forma di leucemia, non ama parlare della sua malattia ed è molto felice d’essere nel cast di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy