Claudio Bisio età, dove vive, moglie, figli, studi: tutte le curiosità sul conduttore

Claudio Bisio è uno dei conduttori più apprezzati in Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. 

Ci sono tanti presentatori e conduttori apprezzati per la loro schiettezza e per la loro voglia di fare. In particolare però, c’è un personaggio che riesce a conquistare sia grandi che piccini: si tratta di Claudio Bisio.

Claudio Bisio, età, figli, moglie, studi e tutto quello che c'è da sapere su di lui
Claudio Bisio, ecco dove vive l’attore e conduttore – Foto: ANSA (RockGarage.it)

Oltre a essere un presentatore apprezzato dal pubblico, Bisio è anche un attore e un comico che spesso si cimenta in avventure cinematografiche e spettacoli teatrali. Ma quanti anni ha Claudio Bisio? Dove vive e chi è sua moglie? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Claudio Bisio, ecco tutte le informazioni su di lui

Nel corso della sua carriera Claudio Bisio ha raccolto successi ed è riuscito a farsi apprezzare sia in ruoli comici che in ruoli drammatici. Inoltre, sembra che abbia una buona relazione sentimentale con la sua compagna di sempre.

Bisio è nato il 19 marzo 1957 a Novi Ligure, in provincia di Alessandria e ha 66 anni. Tuttavia, quando aveva 5 anni si è trasferito a Milano e ha trascorso gran parte della sua vita in Lombardia. Bisio ha anche una sorella che si chiama Marilena ed è molto legato a lei.

Ha studiato al liceo e proprio negli anni dell’adolescenza si è interessato al mondo politico e ha sviluppato le sue idee in questo ambito. Dopo il diploma, Claudio Bisio voleva diventare militare e non voleva fare l’attore. La svolta per lui arriva pochi anni dopo il diploma, quando si iscrive alla civica scuola di arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano.

Claudio Bisio, età, figli, moglie, studi e tutto quello che c'è da sapere su di lui
Claudio Bisio, ecco le info sulla moglie e i figli – Foto: ANSA (RockGarage.it)

Ottiene grande successo con le sue interpretazioni e nel 1981 ottiene il diploma. Approda in televisione e prende parte ad alcuni programmi che faranno la storia di Mediaset come Mai Dire Gol e Zelig.

Nel 1992 Claudio Bisio ha incontrato la giornalista Sandra Bonzi: è stato amore a prima vista e l’attore si è sposato con lei, avendo anche due figli, Alice, nata nel 1996 e Federico, nato nel 1998.

Attualmente sembra che Claudio Bisio con la moglie e i figli vivano tra Lambrate e Piola. Tuttavia, nessuno conosce l’indirizzo preciso della casa dell’attore e presentatore. Curiosamente, in molti dicono che Bisio ami uscire in bicicletta e quando può lascia l’auto in garage.

Infine, Bisio è talmente legato alla moglie che ha deciso di scrivere con lei un libro. Nel 2003 è stato pubblicato “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata” opera che racconta la loro vita e la loro storia sentimentale.

Impostazioni privacy