Monica Bellucci, non solo Deva Cassel: la diva ha anche un’altra figlia. Chi è Leonie

Monica Bellucci, la bellissima attrice, oltre alla modella Deva Cassel, ha anche un’altra figlia: ecco chi è la piccola Leonie.

Non solo attrice, ma anche super modella a livello internazionale: Monica Bellucci è stata ed è una delle sex symbol degli anni ’90 e 2000. Tra le sue prime interpretazioni Dracula di Bram Stoker del regista Francis Ford Coppola. Inoltre la ricordiamo in film di grandi successo quali Ricordati di me, Malena – che l’ha consacrata definitivamente sulla scena.

Monica Bellucci chi è la figlia leonie
L’attrice con la figlia Deva (Foto da IG @d.belluxxel – rockgarage.it)

Nasce e cresce a Città di Castello e quando ha poco più che 18 anni viene notata da un’importante agenzia di moda. L’ingaggio le consente di trasferirsi a Milano dove si dedica solo ed esclusivamente alla recitazione e alla moda.

Monica Bellucci, tutto sulle figlie Deva e Léonie Cassel

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, nel 1996 incontra per la prima volta Vincent Cassel sul set del film L’appartamento. Fu amore a prima vista e tre anni più tardi si sposano a Montecarlo.

Dalla loro unione nascono due figlie: Deva nel 2004 e Lèonie nel 2010. Nel 2013, dopo quattordici anni insieme, la coppia annuncia di comune accordo la separazione. Cosa fanno le due figlie della coppia? Conosciamole meglio. Bellezza magnetica per Deva Cassel che di professione non può che fare la modella. Non ha nemmeno 20 anni e ha già posato per le più importanti copertine al mondo. Le case di moda fanno a gara per averla.

Monica Bellucci, tutto sulle figlie Deva e Leonie
Leonie Cassel (Foto da IG @d.belluxxel – rockgarage.it)

Non una semplice teenager, ma innanzitutto la figlia di due stelle del mondo del cinema. Deva si sta dedicando alla moda, senza però trascurare la passione per lo studio. Viaggia tra l’Italia e la Francia proprio come sua madre e al pari di Monica il suo percorso si sta concretizzando sempre più nel fashion. Mentre di Lèonie che cosa si sa? Anche la piccola fa la spola tra Roma e Parigi e di lei si conosce davvero molto poco, perché entrambi i genitori hanno preferito mantenere stretto riserbo sulle figlie e rispettare la loro privacy.

Dalle immagini, sembrerebbe essere molto più simile al padre non solo fisicamente ma anche caratterialmente. Al momento non è interessata nè al mondo della moda nè tantomeno alla recitazione. In una recente intervista la Bellucci ha spiegato di essere molto protettiva nei confronti della ragazze, perché nono le donne più importanti della sua vita. “Sono felice di vederle volare via” – ha affermato a proposito delle domande fatte sul loro futuro.

Impostazioni privacy