“Piscina, 9 camere e 7 bagni”: la nuova casa (da sogno) di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Dove vivono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? I due hanno da poco cambiato casa trasferendosi in una villa a dir poco pazzesca.

Quella composta da Silvia Toffanin e da Pier Silvio Berlusconi è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate e chiacchierate di sempre. La conduttrice di Verissimo e l’erede dell’impero Mediaset sono legati ormai da diversi anni e, con il tempo, hanno messo in piedi una splendida famiglia composta dai due figli Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

silvia toffanin pier silvio berlusconi casa
Dove vivono Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? – foto Ansa (rockgarage.it)

Negli anni i loro nomi sono finiti spesso e volentieri al centro dell’attenzione, anche a causa di alcune voci su una presunta crisi coniugale. I diretti interessati non hanno né confermato e né smentito, lasciando al gossip le voci sulla loro relazione. Silvia e Pier Silvio appaiono più felici e innamorati che mai, sempre molto riservati per tutto ciò che riguarda la loro vita privata.

Eppure, data la loro incedibile notorietà, è impossibile non parlare della loro vita, non solo lavorativa ma anche privata. Ecco perché la notizia della nuova casa di Berlusconi e della Toffanin non è di certo passata inosservata agli occhi attenti dei tantissimi fan. Ma dove vive la coppia? I due hanno acquistato una villa che toglie il fiato.

Silvia Toffanin, dove vive insieme a Pier Silvio Berlusconi?

Secondo quanto si legge sul web, la Toffanin e Berlusconi sono proprietari di una villa incredibile in una località da sogno. Situata nella splendida Portofino, la casa si estende su una superficie di 1000 mq, che comprende non solo l’abitazione in sé ma anche l’immenso giardino che la circonda. Chiamata “Villa San Sebastiano”, la casa è stata acquistata dall’erede di Silvio Berlusconi per una cifra da capogiro.

silvia toffanin dove vive
Alcuni scorci di Villa San Sebastiano a Portofino – foto tipiu.com (rockgarage.it)

Come si vede dalle immagini sul web, la villa è in pieno stile Cinquecentesco, con stanze molto ampie e soffitti alti. 9 camere e 7 bagni rendono la villa di Portofino perfetta non solo per una vacanza in famiglia ma anche per feste con gli amici, che possono rilassarsi anche nella piscina esterna. Le finestre enormi, inoltre, permettono alla luce di entrare e di illuminare gli arredi in stile classico, per non parlare della vista mozzafiato di cui si gode da ogni stanza della villa. All’esterno il giardino non è da meno, con portici e tunnel verdi che circondano l’intera abitazione.

Non si sa se quella a Portofino sarà la dimora fissa della famiglia Berlusconi-Toffanin e se si tratta solo di una casa per le vacanze. Quello che è certo, però, è che anche in Lombardia i due dispongono di una casa di tutto rispetto. In passato, infatti, i due hanno vissuto a Milano, in una casa che farebbe sognare chiunque per il lusso e la bellezza esattamente come quella in cui vive Cristina Chiabotto.

Impostazioni privacy