Questa ragazza è la figlia di una bellissima delle tv: riuscite a notare la somiglianza?

Una splendida ragazza dagli occhi di ghiaccio si mostra in tutto il suo splendore sui social: sua mamma è un volto amatissimo dal pubblico

Se un tempo le celebrità che compongono il panorama dello spettacolo italiano erano praticamente intoccabili e per scoprire qualcosa in più su di loro bisognava spulciare tra riviste e programmi tv, oggi con i social è tutto cambiato. Molti personaggi amatissimi nel piccolo schermo, ad esempio, amano condividere la loro vita con i fan, raccontandosi attraverso un profilo ufficiale. Ed è così che si può conoscere tramite immagini anche la loro famiglia.

liala figlia di licia colò com'è oggi 18 anni
Liala, la figlia di una bellissima donna della tv (Foto: Ig @lialaebambi) – rockgarage.it

Proprio grazie al web questa splendida ragazza è diventata molto seguita. “Oggi hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”, sono state le parole con cui la madre le ha augurato buon compleanno qualche mese fa. La ragazza infatti, è la figlia di un volto apprezzato in tv e non solo.

Due splendidi occhi azzurri ed un viso da copertina, unito a morbidi capelli ondulati, rimandano facilmente ad una donna altrettanto splendida oggi 61enne. Grazie alla sua passione per i viaggi e al suo impegno per la natura, ha portato i telespettatori in giro per il mondo, imponendosi come una vera e propria divulgatrice scientifica. Nel 2005 è diventata mamma di Liala: la somiglianza è incredibile.

Una vita tra viaggi e animali: chi è la madre dell’incantevole 18enne

Una purezza nello sguardo che ha incantato il pubblico italiano fin dai primi anni Ottanta, quando muoveva i suoi primi passi come annunciatrice in tv. Questa è una delle caratteristiche che la mamma della ragazza in foto condivide sicuramente con lei. Oltre che essere unite da un’innegabile somiglianza fisica però, le due sono accomunate anche da forti passioni. Anche Liala ama viaggiare e scoprire luoghi fantastici del mondo, come testimonia la sua pagina Instagram. In più, proprio come la madre, è perdutamente innamorata degli animali.

licia colò figlia liala com'è oggi 18 anni
Licia Colò, conduttrice e mamma di Liala (Foto: Ansa) – rockgarage.it

Si tratta della figlia di Licia Colò, nata dal matrimonio con il pittore napoletano Alessandro Antonino, dal quale la conduttrice ha divorziato nel 2023. Classe 1962, la divulgatrice è stata al timone di trasmissioni di successo come Geo & Geo, Alle falde del Kilimangiaro e Il mondo insieme, attraverso le quali fa scoprire le bellezze del mondo ai telespettatori. Non poteva dunque, non risentire del fascino della scoperta anche Liala, una viaggiatrice doc innamorata del suo cagnolino Bambi.

Con capelli castani scuri e ricci, può vantare una bellezza da vera modella, che le consentirebbe di calcare le più grandi passerelle. Qualche volta in effetti, la 18enne si concede una sfilata o uno shooting fotografico. Nella sua quotidianità però, preferisce essere una travel blogger, portando avanti così la missione che sua madre ha seguito per una vita.

Impostazioni privacy