“Trauma cranico e coma”, il dramma del volto noto di Amici

Un volto noto di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ha subito un grave incidente. I fan si sono preoccupati.

Il programma che narra le vicende dei ballerini e dei cantanti in erba in cerca della loro strada nel mondo dello spettacolo è uno dei più seguiti del palinsesto Mediaset. La messa in onda della prima puntata è avvenuta circa un ventennio fa e da quel momento i telespettatori non hanno più saputo fare a meno dello show. Edizione dopo edizione la grande squadra che lavora per offrire un format di qualità ai fan, si ingegna per apportare delle modifiche considerevoli senza però snaturare il fulcro della trasmissione che resta il talento dei giovani artisti.

I fan sono particolarmente legati al talent, poiché grazie ad esso sono sbocciati alcuni degli artisti più apprezzati del panorama musicale e di ballo nostrano. Basta pensare ad Irama, Elodie, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, Giulia Stabile, Elena D’Amario, Anbeta Toromani e tanti, tanti altri.

dramma volto amici
Volto noto di Amici ha avuto un incidente
(Fonte Witty)
rockgarage.it

Il pubblico della trasmissione è particolarmente affezionato anche ai coach che si impegnano per fare emergere la personalità degli artisti, esortandoli a superare i propri limiti. Anno dopo anno la squadra dei professori è stata modificata seppur ci si sono delle presenze fisse come la straordinaria Alessandra Celentano, che è parte integrante della trasmissione sin dagli esordi. I fan non dimenticano però i volti legati alle primissime edizioni come l’eccezionale Fioretta Mari.

È stata una coach della scuola ed ha incantato il pubblico grazie alle sue lezioni, purtroppo qualche tempo fa è stata vittima di un incidente. I fatti risalgono al 2016, anno in cui c’erano le riprese del film Al posto tuo con Luca Argentero e Stefano Fresi.

Fioretta Mari ha subito un incidente

Durante le riprese del film, Fioretta sembrerebbe essere precipitata in una botola coperta da un telo, alla quale l’interprete non avrebbe prestato attenzione. L’attrice ha riportato delle conseguenze anche gravi poiché è stata condotta d’urgenza in ospedale e le è stato diagnosticato un trauma cranico che le ha provocato un coma temporaneo durato poche ore.

dramma volto amici
Fioretta Mari ha avuto un incidente nel 2016
(Fonte Mediaset Infinity)
rockgarage.it

Quando la notizia è stata divulgata i tantissimi fan dell’attrice si sono sinceramente preoccupati, premurandosi di chiederle come stesse ed augurandole il meglio. Fioretta Mari ha 80 anni, è lontana dal mondo dello spettacolo ed è molto riservata dunque non si conosce tanto circa la sua vita privata ma dal quel che si apprende da voci di corridoio sembrerebbe che sia serena e tranquilla e che si goda la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy