Uomini e Donne, “ritorna” Riccardo Guarnieri: tensione durante la diretta

Riccardo Guarnieri è “tornato” in studio. Roberta ed Ida hanno discusso, il cavaliere è ancora un “tasto dolente”. Ecco cosa è accaduto. 

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne in veste di tronista ha scatenato il caos. Qualche giorno fa è andata infatti in onda la prima puntata del talk sui sentimenti di Canale 5 durante la quale, la nota influencer bresciana ha dato inizio al suo percorso in cerca dell’amore. Ida ha avuto modo di rivedere i cavalieri e le dame che hanno condiviso con lei parte della sua esperienza quando sedeva tra le file del trono over. Ha infatti ballato con Armando Incarnato, suo caro amico e non sono mancati i dissapori con Roberta Di Padua. Le due donne hanno avuto una relazione con Riccardo Guarnieri.

Riccardo Guarnieri ritorno a uomini e donne
Riccardo Guarnieri è tornato?
(Fonte Witty Tv)
Rockgarage.it

Ora che è seduta sul trono rosso più ambito della televisione italiana, i telespettatori sospettano che tra le due donne possa riaccendersi l’acredine, anche se Roberta Di Padua è sembrata essere disposta a sotterrare l’ascia di guerra e a costruire un legame basato sul rispetto. D’altronde così come ha chiarito in puntata, quella con Riccardo Guarnieri è una storia appartenente al passato per cui non dovrebbero esserci più rancori o risentimenti. Il tema è stato affrontato in puntata ed è per questo che in tanti sui social hanno parlato di un “ritorno di Riccardo” anche se lontano dallo studio di Canale 5.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è sempre presente in studio anche se lontano

Guarnieri non è presente in questa edizione del dating show, ma la  sua assenza evidentemente pesa e si fa sentire. Sembrerebbe che il bel cavaliere di origine pugliese stia frequentando al di fuori dello studio, una donna misteriosa per la quale prova un sentimento, motivo per il quale ha deciso di non partecipare allo show. Se, Roberta è apparsa tranquilla e pronta a tendere una mano ad Ida per mettere definitivamente una pietra sui dissapori del passato, la tronista sembrerebbe essere di tutt’altra veduta.

Ida Platano Roberta Di Padua scontro a  uomini e donne per roberta di padua
Ida e Roberta
(Fonte Instagram @uominiedonne)
rockgarage.it

Ida ha infatti ribadito di provare un certo fastidio nei suoi confronti e di non aver dimenticato i conflitti che hanno avuto in passato. L’episodio che si è verificato in studio nel corso della puntata ha innescato una discussione via social. Da una parte c’è chi ha preso nettamente le difese di Ida dall’altra chi si è schierato a favore della dama di Cassino. In ogni caso un dato è certo, Riccardo pur non essendo presente in trasmissione riesce a scuotere gli animi. Segno tangibile che ha lasciato un solco profondo.

Impostazioni privacy