Alberto Matano, spunta la foto dal passato: eccolo molto diverso, il look oggi è stravolto

Il look di Alberto Matano decisamente diverso nelle foto del passato: ecco com’era il giornalista qualche tempo fa.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Alberto Matano. Il celebre giornalista originario della Calabria è diventato ormai un’icona della televisione italiana, grazie al talento e alla professionalità che da sempre lo caratterizzano. Ad oggi Matano figura tra i conduttori più richiesti soprattutto in casa Rai, dove è al timone di svariati show molto amati.

Alberto matano look com'era foto
Alberto Matano stupisce tutti sul web – foto Ansa (rockgarage.it)

Quello di Alberto Matano figura tra i nomi più amati nei palinsesti Rai. Il giornalista originario di Catanzaro ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi come una vera celebrità nel mondo dello spettacolo. Difficile non ricordarlo alla conduzione di programmi seguitissimi tra cui Unomattina Estate, La vita in diretta e tanti altri ancora. Ospite fisso a Ballando con le stelle, il conduttore è una vera star del piccolo schermo.

Oggi tutti conoscono Alberto Matano non soltanto grazie agli strepitosi successi in campo lavorativo ma anche per la fama che lo contraddistingue nel mondo del web. Qui il conduttore di Rai 1 è una celebrità a tutti gli effetti, per merito del suo seguitissimo profilo Instagram. Proprio sui social di recente è apparso uno scatto che vede protagonista Matano qualche anno fa, ma com’era a quei tempi?

Alberto Matano, con il look del passato è irriconoscibile

Capelli riccissimi, fisico statuario e sguardo attento, Alberto Matano non è solo un conduttore amatissimo ma è anche un uomo dal fascino straordinario. All’età di 51 anni il presentatore calabrese vanta un fascino che non lascia indifferente nessuno, sia in tv che sul web. Eppure, qualche anno fa Matano appariva leggermente diverso da com’è oggi.

look Alberto Matano
Alberto Matano prima e dopo – foto profilo IG @ledonne_della.tv (rockgarage.it)

A dimostrarlo è la foto apparsa sui social, condivisa dal profilo Instagram @ledonne_della.tv. Qui è stato pubblicato uno scatto che vede protagonista proprio il conduttore di Rai 1 ma che risale a qualche anno fa. Facendo un confronto tra il prima e il dopo del celebre Alberto, è impossibile non notare qualche differenza. Sebbene il viso sia rimasto identico, fatta eccezione per un po’ di barba, i capelli del conduttore sono cambiati parecchio. Oggi, infatti, Matano sfoggia una chioma ricchissima e molto scura, mentre in passato era più rada e di un colore leggermente più chiaro.

Anche lo stile di Matano è cambiato parecchio, come si può osservate dalla foto sui social. In passato, infatti, il conduttore adottava spesso un abbigliamento sportivo, mentre oggi è difficile vederlo senza le sue solite camicie scure e i pantaloni a sigaretta. Un look sfoggiato anche a Ballando con le stelle e decisamente approvato.

Impostazioni privacy