Arisa, il cambio look mette tutti d’accordo: frangetta folta e taglio medio, bellissima

Arisa ha cambiato look. La cantante ha ricevuto un vero e proprio plebiscito di consensi. La frangia e il taglio medio sono piaciuti a tutti.

Classe 1982 Rosalba Pippa, in arte Arisa è nata il 20 agosto ed è del segno del Leone. È nata a Genova ed è cresciuta insieme alle due sorelle in Basilicata. Inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica da piccolissima ed infatti aveva soltanto quattro anni quando partecipa al suo primo concorso canoro. Studia musica e contestualmente si diploma al liceo pedagogico iniziando a lavorare. Ha fatto la cameriera, la parrucchiera, la baby-sitter la donna delle pulizie e l’estetista. Nel 2008 insieme a Simona Molinari vince Sanremo Lab ed ottiene il diritto alla partecipazione alla 59esima edizione del Festival di Sanremo vincendo la categoria proposte. Arisa si presenta con Sincerità, segue poi la pubblicazione dell’album. Nel 2010 torna sul palco dell’Ariston e nello stesso anno dal via alla sua carriera televisiva.

Arisa nuovo look
Arisa ha cambiato look! (Fonte Ansa) –
rockgarage.it

Il resto è storia, oggi è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Anche grazie alla partecipazione in veste di coach nella scuola di Amici si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico italiano per le sue doti umane oltre che artistiche. Arisa è stata molto apprezzata nel ruolo di professoressa dai telespettatori perché ha saputo tirare fuori il meglio dai suoi allievi, esortandoli a dare sempre del loro meglio e cercando di infondere loro fiducia nel futuro. Nel 2021 Arsia ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola. Ha dimostrato anche in questo contesto di possedere un’ottima padronanza della scena.

Arisa ha cambiato look, il nuovo taglio le sta divinamente

Arisa possiede un profilo Instagram molto seguito e condivide scatti e video della sua vita privata e professionale. Ha un ottimo rapporto con i suoi follower, fatto di schiettezza e sincerità e proprio di recente ha postato alcune foto che la ritraggono splendida con il suo nuovo look. Come ben si evince dallo scatto ha optato per un taglio medio con frangia, che le si addice particolarmente.

Arisa nuovo look
Arisa con il nuovo taglio medio
(Fonte Instagram @arisa)
rockgarage.it

Si tratta di un nuovo taglio per la cantante che è solita sfoggiare acconciature diverse. Già in passato, infatti, ha lasciato i fan di stucco grazie ai suoi look eccentrici, ma questa volta optato per uno stile semplice ed estremamente acqua e sapone. I fan le hanno fatto i complimenti per la scelta, di fatto si tratta di un taglio minimal ma raffinato che le conferisce un’aria sbarazzina e dolce.

Impostazioni privacy