Beautiful, l’addio di Eric Forrester è stato confermato? Lo scatto che allarma i fan

Beautiful anticipazioni, Eric Forrester lascerà definitivamente la soap? Uno scatto fa preoccupare i fan della soap.

Addio definitivo o ci sarà un colpo di scena? Le attuali puntate di Beautiful in onda in America sono completamente incentrate su Eric Forrester e le sue condizioni di salute. Condizioni che, stando a quanto rivelato dal dottor Colby, peggiorano di giorno in giorno: allo stilista non resterebbero che pochi mesi di vita. Quella che inizialmente sembrava essere artrite si è rivelata una patologia ben più seria e il futuro del patriarca dei Forrester è in bilico.

Beautiful spoiler, che ne sarà di Eric Forrester
Beautiful anticipazioni, lo scatto fa tremare i fan: addio ad Eric? – credits Mediaset Infinity (RockGarage.it)

Una notizia che ha letteralmente sconvolto i fan di tutto il mondo, che si chiedono se l’addio di Eric sia davvero così vicino come appare. Un addio che spezzerebbe il cuore del pubblico, abituato a vedere in scena il personaggio (e il suo attore John McCook) sin dai primi episodi, in onda dal 1987. Gli indizi e i possibili spoiler sono tantissimi e, nelle scorse ore, è apparso una scatto che ha allarmato i telespettatori. 

Beautiful, uno scatto condiviso dal produttore fa tremare i fan: è la fine per Eric?

Non c’è Beautiful senza Eric Forrester. È stato il primo personaggio, insieme a Ridge, ad apparire in scena dietro le quinte di una sfilata. Nei prossimi episodi della soap americana, però, il pubblico potrebbe assistere fine di un’era. Il fondatore della Forrester Creations è gravemente malato e tutto fa pensare che è prossimo alla morte. Una verità che lo stilista ha tentato di tenere nascosta il più possibile, condividendola solo con Donna e RJ, ma, puntata dopo puntata, il segreto è venuto a galla.

Eric Forrester dice addio a Beautiful: lo spoiler
Beautiful spoiler, uno scatto fa tremare i fan di Eric – credits ig @boldandbeautifulcbs (RockGarage.it)

Dopo la sfida di moda col figlio Ridge, Eric organizzerà una festa per celebrare la sua vittoria, che potrebbe essere l’ultima della sua vita. Il pubblico, però, spera in un colpo di scena che possa “salvare la vita” in extremis a una delle colonne portanti della soap: sarà davvero così? Uno scatto condiviso sui social da Casey Kasprzyk, produttore della soap, ha inquietato i fan. Mostrandosi al fianco dell’amatissimo John, Casey scrive: “Difficile immaginare un mondo senza l’unico e solo Eric Forrester di John McCook”.

Parole che hanno diviso il pubblico nelle scorse ore tra chi ha interpretato la frase in modo positivo e chi in modo negativo. Per qualcuno, quelle parole sanno di addio ma c’è chi ha pensato che anche i produttori sanno bene che non può esistere Beautiful senza Eric. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà e quale sarà il destino dell’inimitabile Eric.

Impostazioni privacy