Gianni Sperti e Tina Cipollari solo amici? La foto amarcord del bacio che in pochi ricordano

Colleghi da più di vent’anni, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno saputo conquistare il pubblico italiano. Sono solo amici?

Tina Cipollari e Gianni Sperti rappresentano l’anima di Uomini e Donne. Maria De Filippi percepì sin da subito il loro talento, associato prevalentemente alla capacità di creare dinamiche e accendere dibattiti in centro studio. Ancor più delle storie d’amore infatti sono proprio le discussioni – talvolta accese e paradossali – il vero segreto del successo della trasmissione. In onda su Canale 5 da oltre vent’anni, il pubblico italiano ricorda molti dei momenti iconici che hanno caratterizzato la messa in onda. Pochi riguardano i dolci sguardi tra i partecipanti oppure le dichiarazioni d’amore, la maggior parte si riferisce alle sfuriate dell’opinionista romana e alle accuse espresse dal collega pugliese.

gianni sperti tina cipollari bacio uomini e donne
Gianni Sperti e Tina Cipollari, spunta la foto del bacio (Fonte ig giannispertiofficial tinacipollarioriginal) – Rockgarage.it

La stessa Maria De Filippi sottolineò che, per quanto l’obiettivo del dating show risiedesse nello sviluppo di legami sentimentali, molti dei personaggi vengono selezionati in base alle potenzialità televisive. Una qualità, questa, che sicuramente appartiene a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Due decenni di stretta collaborazione ed un feeling innegabile, ragion per cui in molti hanno ipotizzato che tra i due intercorresse un rapporto ben più profondo. Uno scatto condiviso dall’opinionista poi alimenta il dubbio: un bacio delicato tra i due amici di vecchia data ha prodotto un’onda di affetto.

Gianni Sperti e Tina Cipollari solo amici? Il dubbio

Un ricordo di qualche anno fa riaccende il dubbio: Gianni Sperti e Tina Cipollari più uniti che mai. I due hanno sempre sottolineato di essere in buoni rapporti, tanto che – in occasione del 50esimo compleanno del collega – l’opinionista romana sedette proprio al suo fianco. Una compagna di viaggio sempre presente ed un’amica fidata sulla quale poter contare. Nonostante i battibecchi spontanei, consumati spesso di fronte alle telecamere e derivati da un differente approccio, i due hanno sempre ritrovato l’armonia.

Tina Cipollari e Gianni Sperti il bacio
Tina Cipollari e Gianni Sperti sono solo amici? Il bacio iconico dei due opinionisti – credit: Instagram @giannispertiofficial – rockgarage.it

Nel corso di una puntata, si sono persino mandati al quel paese, per poi tornare d’amore e d’accordo nel giro di pochi minuti. Sono più che amici dunque? Si tratta di un’ipotesi improbabile e la foto del bacio che vedete qui in alto rappresenta semplicemente un gesto di totale affetto.

Tina Cipollari si è dedicata alla famiglia e al marito per oltre quindici anni, dopodiché ha trovato l’amore al fianco di un imprenditore fiorentino. Gianni Sperti, in seguito al divorzio da Paola Barale, non ha più consentito ai tabloid di accedere alla sua vita privata. Entrambi, al momento, hanno dichiarato di essere single. La vita tuttavia riserva sempre delle sorprese imprevedibili, per cui nulla impedisce ai due di approfondire il rapporto in qualcosa di più romantico.

Impostazioni privacy