Grande Fratello, ricordate la Marchesa D’Aragona? Eccola oggi, com’è e cosa fa

Tra gli ex vip di successo che hanno partecipato al Grande Fratello anche la Marchesa D’Aragona: eccola oggi, com’è e di che cosa si occupa.

Classe 1951, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è una giornalista, ma anche critica del costume. Laureata in Estetologia ed esperta in comunicazioni multimediali, vanta origini nobili e a suo dire ha sempre frequentato i salotti per bene. Oggi scrive su alcuni magazine online e quotidiani dove si dedica a rubriche legate all’estetica e al buon costume. Negli ultimi anni ha conquistato il titolo d’opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, e ha partecipato come consulente in format come Selfie.

Daniela del Secco d'aragona tv cosa fa oggi la marchesa
Daniela del Secco ex concorrente del GF-foto Mediasetinfinity screen- rockgarage.it

In breve è divenuta un personaggio tv accreditato e questo l’ha resa ancora più popolare, soprattutto sui social. La nobildonna ha fatto conoscere il suo modo d’essere quando ha partecipato a Pechino Express insieme al suo maggiordomo, Gregory. In seguito ha detto si anche al Grande Fratello Vip, un’esperienza che l’ha formata da più punti di vista e dove ha potuto mostrare anche il suo lato quotidiano e semplice. Nonostante sia stata contestata da più coinquilini la Marchesa D’Aragona è uscita a testa alta dal format. Era il 2018, ed era la terza edizione del GFVIP. Il reality ebbe un eco mediatico rilevante e rese la Marchesa un personaggio d’amare e odiare.

In molti ricorderanno i suoi modi apparentemente nobili e i suoi racconti fuori le righe. Tuttavia riuscì a ritagliarsi il suo spazio e a conquistare il pubblico. Dopo l’esperienza nel reality Daniela del Secco D’Aragona è apparsa sempre meno in tv ed è tornata alla sua passione: la scrittura. Inoltre è molto attiva sui social dove ha un vasto seguito. Sul suo account condivide molto della sua quotidianità professionale e anche privata e questo la rende molto vicina alla gente comune. Nonostante un atteggiamento altezzoso e per alcuni snob, l’ex gieffina è una persona disponibile e affabile e molto predisposta verso i suoi fans, a cui non manca di rispondere quando ne ha l’occasione.

Daniela del Secco D’Aragona oggi è una nonna entusiasta!

Oggi Daniela del Secco D’Aragona è un volto social molto amato, sui suoi profili condivide la quotidianità senza filtri. Recentemente ha reso noto che la figlia Ludovica l’ha resa nonna d’un bel maschietto. La nobile ha alle spalle ben tre matrimoni tutti non andati a buon fine. Oggi è single e si dedica soprattutto a se stessa e alle sue passioni. Ha un rapporto speciale con la figlia Ludovica che ama particolarmente.

Daniela del Secco d'aragona tv cosa fa oggi la marchesa
Daniela del Secco evento social-foto ig @marchesadanidaragona- rockgarage.it

Stanotte alle 3.23 è nato Gianludovico, un bimbo di rara bellezza… Una gioia che non si può descrivere”, ha scritto sui social l’ex gieffina. L’evento risale allo scorso Giugno e ha reso la contessa molto felice. Ha poi concluso: “Non dimenticherò mai questa notte… è stato come tornare indietro nel tempo… al momento in cui venne alla luce la mia Ludovica che mi ha dato solo gioia nella vita. Ormai sarai Tu la mia priorità assoluta”.

Impostazioni privacy