Il Paradiso delle Signore, Matteo Portelli è in pericolo? L’indizio social fa allarmare i fan

I fan de Il paradiso delle signore sono in allarme: Matteo è in pericolo? Ecco cosa ha svelato l’attore che gli presta il volto. 

Il paradiso delle signore è una delle fiction più amate di casa Rai. Ambientato nel pieno boom economico che ha investito l’Italia nel secondo dopoguerra, tratta le vicende delle Veneri che lavorano nel magazzino Milanese e delle persone della loro vita. I telespettatori della soap sono affezionati ai beniamini e di recente c’è molta attenzione su Matteo, perchè sarebbe di nuovo in pericolo.

Matteo Il Paradiso delle signore anticipazioni
Matteo è in pericolo?
(Fonte Instagram)
rockgarage.it

Lo spoiler è stato svelato dall’attore che porta in scena l’amato personaggio. Attraverso infatti una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha rivelato un’anteprima di quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate. Danilo D’Agostino, il celebre interprete de Il Paradiso delle signore è molto attivo sui suoi profili social e condivide con i suoi fan parte della sua quotidianità che è fatta di lavoro e di vita privata.

Danilo D’Agostino è una new entry del cast ma il suo personaggio ha immediatamente catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Sin dall’inizio ha riscosso infatti molta curiosità perché tra le altre cose si è avvicinato a Maria Puglisi. La ragazza è però sentimentalmente legata a Vito. La coppia avuto dei diverbi perché lui ha intenzione di trasferirsi in Australia mentre la giovane è restia a cambiare la sua vita.

Matteo è in pericolo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?

Inaspettatamente Maria ha avuto un avvicinamento con Matteo. Tutto è iniziato quando la ragazza è stata importunata da alcuni uomini e Portelli le ha prestato il suo aiuto. Lui le ha poi dato un bacio, questo colpo di scena ha lasciato i telespettatori di stucco anche perché non è chiaro come continuerà la loro storia. Matteo sta affrontando inoltre una situazione difficile poiché alcuni strozzini lo stanno cercando e dunque potrebbe essere in pericolo.

Matteo Portelli
Matteo è in pericolo?
(Fonte Instagram @ilparadisodellesignore8)
rockgarage.it

Il giovane per aiutare la sua mamma affetta da una grave malattia ha contratto un debito ed ha rischiato molto a causa dei delinquenti che gli hanno dato la caccia. Proprio in quell’occasione è stata Maria a tendergli una mano aprendogli le porte della sua casa e curando le sue ferite. L’attore che presta il volto al protagonista ha lasciato intendere che Matteo potrebbe trovarsi di nuovo in una situazione pericolosa. Non è chiaro se verrà colpito con un pugno e da chi. I colpi di scena nella prossime puntate de Il paradiso delle signore saranno comunque tanti.

Impostazioni privacy