Ricordate Guendalina Canessa e Daniele Interrante? La figlia Chloe è cresciuta ed è di una bellezza stupefacente

È stata una delle coppie più seguite e discusse della tv, poi la nascita di Chloe: oggi la figlia di Daniele e Guendalina conquista il web

Come accade a molti volti noti che frequentano il mondo dello spettacolo, i loro destini si sono incontrati e si sono uniti per sempre. A fare da sfondo, i reality show più seguiti della tv e le copertine di gossip che li hanno visti protagonisti. Si tratta di una delle coppie che maggiormente hanno scatenato interesse nei telespettatori, quella formata da Guendalina Canessa e Daniele Interrante.

guendalina canessa daniele interrante figlia chloe foto
Guendalina Canessa e Daniele Interrante, l’amore tra i due (Foto: Ig @guendalinacanessa e Ansa) – rockgarage.it

Classe 1981, lei deve la sua popolarità alla partecipazione al Grande Fratello nel 2007, dove si classificò terza. Nella casa più spiata d’Italia portò la sua simpatica esuberanza e la sua passione per la moda, ereditata dalla famiglia ed espressa in seguito con la fondazione di un suo e-commerce. Lui invece, da ex nuotatore visse un momento di grande visibilità grazie al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Tra i due l’amore è stato coronato nel 2010 con un matrimonio in Giamaica, a cui è seguita alcuni mesi dopo la nascita della piccola Chloe. La relazione naufragò poi soltanto due anni dopo, a causa del tradimento di Daniele Interrante con Francesca De André, confermato dalla stessa Guendalina. A renderli per sempre legati però, è l’amore per la figlia, che oggi è diventata una splendida ragazza.

La foto di Chloe incanta i social: com’è diventata la figlia di Guendalina e Daniele

Nella vita di Guendalina Canessa e Daniele Interrante molte cose sono cambiate nel corso degli anni. Ma una di queste è rimasta ed è ogni giorno più bella. Si tratta proprio di Chloe, oggi una ragazzina che sta già conquistando l’affetto dei fan grazie ai social. La madre infatti, è solita condividere diversi scatti della figlia che ne testimoniano la crescita.

chloe figlia guendalina canessa daniele interrante oggi
La bellissima Chloe (Foto: Ig @guendalinacanessa) – rockgarage.it

“Primo giorno…. Terza media. Un nuovo viaggio Amore”, ha scritto in accompagnamento di un album di foto lo scorso settembre, rivolgendo così i suoi auguri a Chloe per il suo percorso scolastico. In una delle sue ultime stories invece, la mamma ha regalato un’altra splendida foto della sua bimba. La ragazza regge in braccio un bimbo, incontrato durante un viaggio che le due hanno fatto tempo fa in Africa.

Un sorriso luminoso splende su un viso acqua e sapone, incorniciato da morbidi capelli castani e ondulati. La 13enne mostra lo stesso fascino dei genitori, da cui ha ereditato i tratti più belli. Sono tantissimi i commenti che arrivano costantemente per lei. “É semplicemente meravigliosa”, scrive qualcuno sotto ai suoi scatti, mentre c’è chi afferma: “Ciò che è bellissimo in lei sono i suoi valori che ha ricevuto e che trasmette”.

Impostazioni privacy