Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza è ricco? Che lavoro fa l’ex di Ida Platano

Che lavoro fa Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne? L’ex di Ida Platano ha incuriosito tutti con la sua vita professionale.

Il suo è ormai diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto, e questo Alessandro Vicinanza lo sa bene. Il giovane cavaliere di Uomini e Donne ha fatto parecchio parlare di sé non solo per la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ma anche e soprattutto per la sua storia d’amore con Ida Platano.

uomini e donne Alessandro vicinanza che lavoro fa
Che lavoro fa Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne? – foto profilo ufficiale IG @ale__vi83 (rockgarage.it)

Dopo qualche mese nel parterre di Canale 5, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno deciso di uscire insieme dal programma per poter vivere finalmente la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Una volta fuori dallo show di Mediaset, i due hanno fatto sognare i loro tanti fan grazie alla storia d’amore da favola. Peccato, però, che la relazione tra i due sia finita dopo poco ed entrambi sono tornati single.

Oggi Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne, con grande sorpresa del pubblico di Canale 5. Alessandro Vicinanza, dal canto suo, ha deciso dei tornare nel dating show dell’amore, ma nel parterre maschile. Nell’ultimo periodo l’uomo ha attirato parecchio l’attenzione su di sé, incuriosendo il grande pubblico sulla sua vita privata. Che cosa fa Alessandro Vicinanza lontano dalle telecamere?

Uomini e Donne, che lavoro fa Alessandro Vicinanza?

Della vita privata di Alessandro Vicinanza si sa ben poco. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’uomo è nato a Salerno ed ha 39 anni. Quella a Uomini e Donne è la prima apparizione pubblica di Vicinanza, che nella vita si dedica a tutt’altro. L’ex di Ida Platano, infatti, svolge un lavoro che lo tiene lontano dalle luci dei riflettori ma che in pochissimi conoscono.

Alessandro vicinanza uomini e donne che lavoro fa
Alessandro Vicinanza e Ida Platano – foto profilo ufficiale IG @ale__vi83 (rockgarage.it)

Ad oggi Vicinanza è titolare della Avagliano Home Flower, un’azienda che si occupa di allestire addobbi floreali. Vicinanza ama moltissimo il suo lavoro e lo svolge con dedizione e passione, parallelamente alla presenza sul piccolo schermo. Non solo! Nella vita di tutti i giorni, il celebre Alessandro è un grande amante dello sport, della buona cucina e degli animali.

Oltre ad essere molto amato sul piccolo schermo, Vicinanza è popolarissimo anche sul web. Qui il cavaliere del trono over è in possesso di un profilo su Instagram dove non manca mai di condividere i diversi momenti della sua vita, tra foto in vacanza o in città. Attraverso i social Vicinanza interagisce spesso con i tanti fan che lo seguono e che lo sostengono in ogni sua nuova avventura, come quella di tornare nel parterre maschile di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy