Chiara Ferragni pubblica questa foto ma i fan notano un dettaglio: quanto costa l’esclusiva collana, ce l’ha solo lei

Quanto costa la collana di Chiara Ferragni? La nota influencer ha lasciato tutti di stucco con il dettaglio super fashion.

Ormai non si fa altro che parlare della nota influencer italiana, e non soltanto per i suoi successi lavorativi. Nel corso degli anni la Ferragni si è affermata come una vera icona di stile, grazie al suo incredibile fiuto per la moda che la porta a dettare tendenze e, spesso, anche ad anticiparle.

chiara ferragni collana
Chiara Ferragni incuriosisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (rockgarage.it)

Quello di Chiara Ferragni è un nome ormai noto a tutti, sia in Italia che all’estero. L’infliuencer e imprenditrice digitale ha messo in piedi un vero e proprio impero, che ogni anno le frutta fatturati plurimilionari. Donna in carriera e mamma impegnata, la bella Chiara è sempre più spesso sulla bocca di tutti.

Di recente la Ferragni è partita per un viaggio all’estero e, come di consueto, ha deciso di condividere i diversi momenti della sua vacanza sui social. La meta scelta dall’influenzar è l’India, dove la bella Chiara sta passando alcuni giorni tra relax e avventure. Proprio qui l’influencer si è mostrata con un look che non è di certo passato inosservato e che ha catturato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Chiara Ferragni, la sua collana è già diventata virale

Al centro degli sguardi è finita una foto che la Ferragni ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Qui l’influencer vanta un seguito di oltre 29 milioni di fan, che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Anzi, sono stati proprio i follower più attenti a notare un dettaglio, protagonista della foto tanto chiacchierata.

collana chiara ferragni
Il ciondolo esclusivo che Chiara Ferragni ha sfoggiato in India – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (rockgarage.it)

Si tratta di una collana che ha attirato gli sguardi di tutti per la sua incredibile bellezza. Tanto semplice quanto d’effetto, il gioiello è caratterizzato da una catenella molto sottile e da un ciondolo abbastanza grande e spesso che riporta la lettera “C”.

La collana è stata realizzata da Shalini Kasliwal, artista indiana che realizza gioielli dalla straordinaria bellezza. Purtroppo non è noto il prezzo del gioiello, in quanto si tratta di una creazione esclusiva realizzata appositamente per la Ferragni.

Il viaggio della Ferragni in India è finito al centro dell’attenzione dei media italiani, e non solo. La visita della nota influencer nel Paese asiatico ha scatenato parecchie reazioni da parte dei fan che, proprio come la celebre imprenditrice, vorrebbero realizzare il loro sogno di vivere le magnifiche atmosfere di Bollywood. Come si vede dalle foto sui social, la Ferragni è partita senza il marito Fedez e i figli, rimasti a Milano.

Impostazioni privacy