La casa di lusso di Ilary Blasi: campi, mega giardino e piscina

Ilary Blasi vive con i figli in una gigantesca villa all’Eur, dove aveva vissuto con Francesco Totti fino alla separazione.

É stata chiamata la ‘villa della discordia’, la gigantesca dimora all’Eur che il giudice ha lasciato a Ilary Blasi nel corso della separazione con Francesco Totti. É la casa in cui la show girl e l’ex calciatore hanno cresciuto i loro figli e oggi è rimasta solo Ilary con loro.

dove vive ilary blasi
Dove vive Ilary Blasi, la reggia a Roma (Fonte: IG Ilaryblasi) – Rockgarage.it

La villa è gigantesca, ha un giardino immenso, un campo da calcetto, una piscina e chi più ne ha più ne metta. Molti dettagli sono stati mostrati nel documentario di Ilary Blasi ‘Unica’ uscito su Netflix.

La gigantesca villa all’Eur in cui vive Ilary Blasi

Nella causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti il giudice ha deciso che la villa all’Eur restasse alla show girl, perlomeno fino ai diciotto anni dei figli. A guardare le immagini della gigantesca dimora ben si comprende perché i due ex abbiano battagliato per averla.

villa eur ilary blasi
La gigantesca villa all’Eur di Ilary Blasi (Fonte: screen doc Unica Netflix – IG Ilaryblasi)) – Rockgarage,it

La casa, infatti, è immensa. Circondata da un giardino gigante con alberi alti che rendono la casa immersa nel verde. Alla villa si accede da due cancelli, uno pedonale e uno per le auto. Nello spazio all’aperto c’è la piscina e anche un ponte in legno, il solarium, una zona relax con divani e tappeti elastici.

Ci sono poi un campo da tennis, da calcetto e anche da padel. La casa è all’avanguardia poiché sui tetti sono stati installati anche dei pannelli solari. Una parte del documentario Unica è stato girato all’interno della favolosa dimora. Si vede così la cucina, una stanza molto grande con penisola ed elettrodomestici ultra moderni in bella vista.

Poi c’è l’area del salotto, un gigantesco open space in cui si trova la zona relax e quella da pranzo. Il pavimento è a righe, c’è un tavolo da pranzo in vetro con sedie in pelle e poi i divani, uno grigio e uno in pelle nere. Ma non mancano lampadari chic e di design e diversi accessori.

Nell’ampio salone c’è una libreria che separa i due ambienti, quello relax da quello adibito al pranzo. Al piano superiore ci sono le camere da letto, che non sono state mostrate nel documentario, ma spesso si intravedono nelle storie dei figli di Ilary e Totti. Gli arredamenti qui prediligono le tinte chiare e tenui, ogni figlio ha chiaramente la sua stanza con il suo bagno.

Impostazioni privacy