Romina Carrisi, le dolci parole e il ricordo della sorella Ylenia: il retroscena doloroso dei giorni della scomparsa

Le parole di Romina Carrisi su Ylenia hanno emozionato il web: ecco cosa ha detto la figlia di Albano sulla sorella scomparsa

Quello di Romina Carrisi è ormai considerato da tutti come uno dei volti più noti dell’ultimo periodo. Negli ultimi anni la più piccola dei figli di Albano e Romina Power è diventata famosissima sul piccolo schermo, infatti la giovane donna è stata una delle presenze fisse a Oggi è un altro giorno, il celebre programma condotto da Serena Bortone.

romina carrisi ylenia
Romina Carrisi emoziona tutti – foto profilo ufficiale IG @romina_carrisi (rockgarage.it)

La giovane donna è la figlia più piccola di Albano Carrisi e di Romina Power, la coppia per eccellenza della musica italiana. La storia d’amore tra i due è sempre stata sotto gli occhi di tutti per parecchi anni e questo ha fatto sì che in moltissimi fossero a conoscenza anche delle questioni più private della coppia.

Tra queste rientra anche la misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi, la primogenita di Albano e Romina Power. A proposito della sparizione della giovane ha parlato proprio la sorella minore Romina Jr, ma che cosa ha detto?

Romina Carrisi, che cosa ha detto sulla sorella Ylenia

Romina Carrisi è stata ospite a La volta buona, il talk condotto da Caterina Balivo. Assieme alla conduttrice napoletana, la figlia di Albano e di Romina Power ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, senza tralasciare anche la vita privata. Nel parlare della sua famiglia, però, la giovane Carrisi si è emozionata parecchio quando ha ricordato la sorella scomparsa.

ylenia romina carrisi
La scomparsa di Ylenia Carrisi, cosa ha detto sua sorella Romina  – foto Ansa (rockgarage.it)

Quando Ylenia è sparita (nel 1993 in circostanze mai chiarite) Romina Jr aveva appena 6 anni. “Tendo a ricordare le cose belle”, ha affermato la Carrisi a proposito della sorella Ylenia. La giovane donna ha affermato di aver molto sofferto, insieme alla sua famiglia, per ciò che è accaduto ormai 30 anni fa. “Ricordo la sensazione del vuoto – ha aggiunto Romina Carrisi nell’intervista C’era l’attesa del suo ritorno”.

Classe 1987, Romina Carrisi non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Solo qualche mese fa la giovane donna ha annunciato a tutti la sua gravidanza. La Carrisi aspetta il suo primo figlio, che nascerò alla fine dell’inverno, dal compagno Stefano Rastelli, noto autore televisivo. I due stanno insieme da qualche mese e la scintilla è scoppiata proprio dietro le quinte di Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy