Dove Cameron, chi è la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin? Non solo Disney: spunta un video musicale con il rapper americano

I rotocalchi sono pronti a scommettere sulla loro storia, Damiano dei Maneskin ha occhi solo e soltanto per Dove Cameron

A più di qualcuno dev’esser suonato famigliare il nome di Dove Cameron, non è esattamente una sconosciuta, anzi stiamo parlando di una star internazionale. Il settimanale Chi l’ha paparazzata insieme al cantante dei Måneskin, Damiano, in atteggiamenti abbastanza intimi sull’iconica spiaggia di Syndey, Bondi Beach. Si tengono mano nella mano, passeggiano, si baciano e sono probabilmente innamorati.

Chi è Dove Cameron? La nuova fiamma di Damiano dei Maneskin è una star internazionale
Tra Dove Cameron e Damiano dei Måneskin sarebbe finalmente sbocciato l’amore – rockgarage.it (fonte foto ANSA, IG @damianodavid)

O almeno questa è la versione dei giornali, non confermata ancora né dall’una né dall’altra parte. Le voci si erano fatte sempre più insistenti sulla liaison, le foto non sono altro che una conferma. Lei 27 anni, lui 24, si sono dovuti presto salutare perché la band dopo essersi esibita nella città australiana è volata a Tokyo per proseguire la tournée internazionale.

Chi è e cosa ha fatto Dove Cameron, Damiano dei Maneskin si è preso una cotta per lei

A settembre, in occasione del concerto dei Måneskin al Madison Square Garden di New York, Dove Cameron era stata avvistata tra il pubblico. Solamente qualche tempo dopo lei e il cantante Damiano erano insieme a una festa per poi esser stati pizzicati all’uscita dall’Espaço Unimed di San Paolo, in Brasile. Infine, a fornire ulteriori dettagli sulla vicenda ci ha pensato il settimanale Chi pubblicando una serie di foto inequivocabili.

Dove Cameron, star di Disney Channel e cantante amatissima. Chi è la nuova fiamma di Damiano dei Maneskin?
Il rapper Benny Blanco insieme a Dove Cameron nel backstage del video di Graduation – rockgarage.it (Fonte: X @Dove Cameron Brasil)

Con la 27enne, il frontman del gruppo è pronto a fare sul serio. I più si staranno chiedendo da giorni dov’è che l’hanno già vista. Il mistero è presto svelato perché l’attrice è una delle star più famose  di Disney Channel, ha ottenuto la fama soprattutto per aver interpretato le gemelle Rooney, in Liv e Maddie, per alcune sue hit come Boyfriend e If Only ma anche per la sua apparizione nel videoclip di Graduation di Benny Blanco.

Delle sue precedenti relazioni non si sa molto, in realtà. È stata legata al collega Thomas Doherty, l’amore è nato sul set di Descendants 2 nel 2017, mentre la rottura risale al 2020. Prima di conoscere l’attore, poi, aveva avuto una relazione con Ryan McCartan – interpreta il personaggio di Diggie in Liv e Maddie – solo per pochi mesi nel 2016. Sempre in quel periodo inoltre rivelò di essere bisessuale.

Impostazioni privacy