Julia Roberts in versione mamma: la foto in bianco e nero con i gemelli è pazzesca

C’è una foto di Julia Roberts che ha sciolto i cuori dei fan: l’attrice in versione mamma è splendida. Eccola con i suoi gemelli.

Quello di Julia Roberts è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati a livello mondiale. Star del cinema di fama globale, l’attrice originaria degli Stati Uniti ha segnato un’intera epoca grazie ai suoi film senza tempo. Bella e brava, la Roberts ha un posto di tutto rispetto nella storia del cinema mondiale.

julia Roberts mamma
Julia Roberts emoziona tutti sul web – foto Ansa (rockgarage.it)

Grazie al talento incredibile, Julia Roberts è riuscita a dare vita a personaggi che resteranno per sempre indimenticabili nella storia del cinema internazionale. Impossibile non ricordarla in pellicole cult come Pretty Woman, Nothing Hill, Se scappi, ti sposo ma anche in film più profondi tra cui Erin Brockovich, Mangia, prega, ama e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Julia Roberts non soltanto per i suoi strepitosi successi professionali ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come star a tutti gli effetti. Al di fuori del cinema, infatti, l’attrice è una mamma attenta e affettuosa dei suoi tre figli, avuti dalla relazione con l’attuale marito. Amatissima anche sul web, è proprio qui che è apparsa una foto in cui la splendida Julia è ritratta insieme ai due adorati gemellini. Lo scatto ha subito fatto il giro del web, eccolo.

Julia Roberts, spunta la foto in versione mamma come non si era mai vista

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale di Julia Roberts. Qui l’attrice statunitense ama mostrarsi nella sua versione più genuina, con scatti e filmati che la ritraggono nei diversi momenti di vita privata. Ecco perché l’artista ha scelto i social per condividere con i suoi fan una foto che arriva direttamente dal passato.

mamma Julia Roberts
Julia Roberts insieme ai suoi figli appena nati – foto profilo ufficiale IG @juliaroberts (rockgarage.it)

Nell’immagine si vede una giovane Julia Roberts seduta sul pavimento di casa, con indosso un look comodo. Tra le braccia l’attrice tiene i due gemellini che all’epoca avevano solo qualche mese di vita. Loro sono Hazel Patricia e Phineeaus Walter, nati nel 2004 dalla relazione della Roberts con Daniel Moder, noto cameraman. I due gemellini oggi sono adulti ed hanno 19 anni.

Oltre ad essere una donna in carriera, la Roberts ha anche trovato il giusto tempo da dedicare alla famiglia. Dopo la nascita dei gemelli, la splendida attrice è diventata mamma per la terza volta di Henry, nato nel 2007. Molto legata ai suoi figli, la Roberts non apparse spesso con loro ed ha sempre cercati di proteggerli dalla pressione mediatica e dalle luci dei riflettori.

Impostazioni privacy