Uomini e Donne, continua il mistero su Armando Incarnato: che fine ha fatto? Il motivo della sua assenza

Dopo una breve comparsa, Armando Incarnato risulta ancora assente a Uomini e Donne: che fine ha fatto? È uscito di scena definitivamente?

Nei giorni scorsi Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne e ha motivato la sua assenza. Il cavaliere manca dal video dalla scorsa stagione e in molti si aspettavano un suo ritorno subito dopo l’estate. Invece Incarnato non era presente alle registrazioni delle prime puntate e così a seguire.

Armando Incarnato social
Armando Incarnato di nuovo assente a UeD- Fonte: screen Mediasetinfinity.it- rockgarage.it

I rumors legati alla sua assenza sono stati diversi. C’è chi ha sostenuto che la figura del cavaliere nel parterre maschile del trono over non era conforme con le nuove direttive Mediaset che non approvano comportamenti trash.

E chi invece è convinto che la stessa redazione del programma non abbia richiamato Armando per il suo atteggiamento che in più occasioni è andato oltre il suo ruolo di cavaliere. Spesso Incarnato ha vestito i panni d’opinionista e questo non sarebbe piaciuto agli autori del format. Viste le tante illazioni, Incarnato ha reso privato il suo profilo Instagram e ha evitato di rispondere alle varie critiche che ha ricevuto suo social.

Presente a Uomini e Donne, nello stesso giorno in cui Ida Platano è stata presentata come tronista, Armando ha spiegato che si è dovuto allontanare dal programma per stare vicino ad una persona a lui molto cara: “La più importante della mia vita”, così l’ha definita. Incarnato non è entrato nei dettagli, ma in molti hanno supposto che si riferisse alla figlia.

Il cavaliere ha poi sottolineato che rinunciare al programma non è stato facile, ma non ha avuto alternative, quindi si è seduto nel parterre maschile e ha seguito la puntata. Molti hanno dato per scontato che il ritorno d’Incarnato fosse definitivo, ma non è così.

Uomini e Donne, Armando Incarnato ancora assente: cosa sta succedendo

Secondo le ultime anticipazioni su Uomini e Donne diffuse da Lorenzo Pugnaloni, Armando Incarnato continua ad essere assente alle registrazioni del programma. L’esperto di gossip e televisione ha sottolineato che a parte il giorno della presentazione del trono d’Ida Platano, il cavaliere napoletano non ha partecipato a nessun altra puntata. Il mistero sul cavaliere non sembra essere risolto definitivamente: cosa tiene lontano Incarnato da Uomini e Donne?

Armando Incarnato tv
Armando Incarnato ritorno a Ued: perché è assente -foto: screen Mediasetinfinity.it- rockgarage.it

Le anticipazioni rivelano anche che tra Marcantonio e Emanuela è tornato e il sereno, mentre non si è parlato di Claudia e Alessio. I due non si sono confrontati e lei ha ballato con un altro cavaliere. Ida sta conoscendo alcuni corteggiatori e ha deciso di conoscere un ragazzo cubano. La tronista ha poi regalato un mazzo di rose a uno dei suoi pretendenti per scusarsi di come l’ha trattato nell’ultima registrazione.

Impostazioni privacy