Volto insanguinato e naso rotto: l’ex Uomini e Donne spaventa tutti, cos’è successo

Ex protagonista di Uomini e Donne si mostra sui social con il volto insanguinato e il naso rotto: ha spaventato tutti. Ecco cos’è successo.

Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne molte persone si sono ritagliate il loro angolo di popolarità. L’effetto televisivo prodotto dalla presenza nel dating show di Maria de Filippi è positivo sia per i protagonisti del trono classico che di quello over. In particolare quest’ultimo ha reso molte persone comuni dei veri personaggi, che non hanno mancato di godere d’un eco social rilevante. I vari profili hanno visto aumentare vertiginosamente i propro follower e questo è una dato che incide sull’affermazione in tv. Non a caso molti ex protagonisti d’Uomini e Donne sono approdati in vari reality.

Uomini e donne tv
 Uomini e Donne, volto insanguinato: cosa è successo -foto: screen Mediasetinfinity.it- rockgarage.it

Se il trono over è sempre in pole position negli ascolti, quello classico fatica ad  interessare il pubblico. La redazione del daytime non ha ancora trovato il tronista della svolta. Tuttavia oggi a far parlare è un’ex di Uomini e Donne che negli ultimi anni è stato protagonista in tv, ma soprattutto sui social.

Prima corteggiatore, e in seguito tentatore è poi approdato al Grande Fratello Vip dove ha conquistato quella che è ormai la sua ex.  Di lui si è detto molto, soprattutto nelle ultime settimane dov’è stato protagonista d’un botta e risposta televisivo con l’ex fidanzata decisamente molto vivace.

Recentemente ha rivelato d’aver lasciato l’Italia per allontanarsi da una serie di situazioni che gli hanno procurato stress e malesseri vari. Lui è Alessandro Basciano che dopo una serie di rumors e pettegolezzi ha ammesso la fine della storia con Sophie Codegoni. I due sono diventati genitori della piccola Celine Blu la scorsa Primavera ed erano ad un passo dall’altare.

Poi durante l’estate è successo di tutto: l’ex gieffino è stata paparazzato con un’altra ragazza ed è stato accusato di tradimento. Nonostante i tentativi di salvare il rapporto, i due sono arrivati ai ferri corti tanto da accusarsi reciprocamente nel salotto di Verissimo. 

Uomini e Donne, Basciano si mostra con il viso insanguinato

Non è un momento felice per Alessandro Basciano. Si dedica al suo lavoro e non manca di ritagliarsi del tempo per stare con la figlia Celine Blue, nonostante i rapporti tesi con l’ex tronista Sophie Codegoni.

Basciano social
Basciano con il volto insanguinato -foto ig @iam_alebasciano- rockgarage.it

Qualche giorno fa ha annunciato d’aver lasciato l’Italia, ma a quanto pare è già tornato a casa. In questi giorni ha condiviso alcune storie dove si mostra con il viso insanguinato. Nello scatto l’ex corteggiatore sembra aver ricevuto un violento colpo sul naso.

Basciano appare in primo piano e alle sue spalle una persona che ironizza sulle sue ferite. Probabilmente Alessandro si è fatto male mentre si allenava, visto che nella storia cita la scuola di pugilato dove si trova. Praticare questo tipo di sport, a quanto pare, aiuta l’ex gieffino a stare meglio.

Impostazioni privacy