Filippo Bisciglia, chi è la famosissima ex compagna: una delle più famose troniste di Uomini e Donne

Filippo Bisciglia, conduttore doc di Temptation Island, è legato a Pamela Camassa: tra le sue ex una famosa tronista di Uomini e Donne. 

Filippo Bisciglia è noto per aver condotto più edizioni di Temptation Island, ed è stato anche confermato come timoniere della versione invernale del format, che per il momento è stata rinviata. Il viaggio dei sentimenti “winter” doveva andare in onda a Gennaio, ma a causa di alcuni imprevisti il doppio appuntamento è stato rimandato. In questi giorni il nome di Bisciglia è stato associato a quello del Grande Fratello, il conduttore è tra i possibili nuovi concorrenti.

Filippo Bisciglia tv
Filippo Bisciglia, chi è la sua ex-foto Ansa- rockgarage.it

Per Filippo sarebbe la seconda volta nel reality di Canale 5, un’esperienza che porta nel cuore e che rivoluzionò la sua vita. Oggi Filippo è legato a Pamela Camassa, la loro è una storia che dura d’anni. Si vogliono molto bene e sono affiatati e in più occasioni hanno dichiarato di voler mettere su famiglia.

I due non hanno bambini, ma recentemente la Camassa ha rivelato che le piacerebbe diventare mamma ed è certa che Filippo sia il padre giusto per i suoi figli. Prima di conoscere Pamela, il conduttore ha avuto una storia importante con un ex volto d’Uomini e Donne. Una delle troniste oggi più famose che approdò alla corte di Maria de Filippi dopo aver subito un tradimento in diretta tv.

Quando Bisciglia entrò per la prima volta nella casa del Grande Fratello era molto giovane e legato a una ragazza che in breve sarebbe diventata molto famosa. Nel loft di Cinecittà Filippo la tradì con Simona Salvemini, sua coinquilina. Incurante delle telecamere Bisciglia portò avanti la relazione e fu lasciato in diretta dalla fidanzata che lo guardava da fuori.

 

Filippo Bisciglia, ecco chi è l’ex famosa

Oggi lei è sposata con un noto comico e ha due figli bellissimi e a quanto pare non ha nessun rapporto con l’ex fidanzato. In una recente intervista ha dichiarato d’aver superato quel momento, ma non ha perdonato del tutto il conduttore di Temptation Island.

Flora Canto tv
Flora Canto, ex fidanzata di Filippo Bisciglia -foto Ansa -rockgarage.it

L’ex fidanzata di Filippo Bisciglia è niente meno che Flora Canto. La giovane, dopo il tradimento, conquistò il trono di Uomini e Donne, fece il suo percorso che si concluse con una scelta. L’ex tronista uscì dal programma con Francesco Pozzassere, ma la storia non durò a lungo. In seguito, durante un provino, conobbe il famoso comico e attore Enrico Brignano, oggi suo marito e padre dei suoi figli, Martina e Niccolò.

L’entrata di Filippo Bisciglia al Grande Fratello riporta alla mente il tradimento che commise ai danni di Flora Canto. Oggi rientra da fidanzato, ma è evidente che non ha nessuna intenzione di ripetere gli errori del passato: l’amore per Pamela ha superato ostacoli ben superiori alla prova GF.

 

Impostazioni privacy