Noemi Bocchi, che lavoro fa e in cosa è laureata la nuova compagna di Totti

Noemi Bocchi è la nuova compagna di Francesco Totti, che laurea ha e che lavoro fa la donna che ha rubato il cuore dell’ex calciatore. 

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono sempre più affiatati, proprio mentre si rumoreggia di una presunta gravidanza di lei e del forte desiderio di un figlio di lui, in tanti si domandano se la nuova compagna dell’ex capitano abbia un lavoro.

totti e noemi bocchi
Che lavoro fa Noemi Bocchi (ANSA/IG Noemibocchi_fanpage) – Rockgarage.it

La Bocchi oltre a lavorare è anche laureata. Prima di conoscere Francesco Totti è sempre stata estranea al mondo dello spettacolo e del gossip, ma adesso si sta abituando ai riflettori puntati su di lei.

Che studi ha fatto Noemi Bocchi e che lavoro fa

Noemi Bocchi è diventata famosa dopo essersi messa assieme a Francesco Totti. A differenza di Ilary Blasi, che già lavorava nel mondo dello spettacolo quando ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito, lei pare essere del tutto estranea a questo universo.

totti bocchi
Totti e Noemi Bocchi, l’amore va a gonfie vele (ANSA) – Rockgarage.it

La nuova compagna di Francesco Totti è laureata in Economia Aziendale all’università LUMSA di Roma. Nonostante abbia intrapreso questo percorso di studi, ha deciso di fare un lavoro molto lontano da quello della manager. Noemi Bocchi, infatti, è una floral designer ovvero si occupa di realizzare composizioni floreale per cerimonie, feste ed eventi. Pare che sia molto brava e a Roma richiestissima per le sue creazioni.

Da qualche tempo lei e Francesco Totti vivono assieme e pare che facciano davvero sul serio. A tal punto che c’è chi dice che potrebbe arrivare un bambino. L’ex capitano giallorosso non ha mai nascosto la volontà di avere una grande famiglia con tanti figli e, ora che le cose sono andate diversamente a come immaginava e ha una nuova compagna, non è detto che assieme non decidano di fare quest’importante passo.

I rumors sulla presunta gravidanza sono sempre più insistenti e Ilary Blasi si è divertita a commentarli con una storia su Instagram che sembra essere proprio una frecciatina alla coppia. Ha pubblicato un suo selfie con l’emoji di un aereo posizionato proprio sulla pancia. Noemi Bocchi, invece, non ha commentato ne i rumors sulla dolce attesa ne il documentario, perlomeno non in modo diretto.

In una delle sue ultime storie ha pubblicato un’immagine con una didascalia: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“. Una frase il cui tempismo la fa sembrare una risposta a qualcosa, da capire se sia il documentario dell’ex moglie di Totti o i gossip sulla gravidanza.

Impostazioni privacy