Quanto costa l’outfit sfoggiato da Ida Platano a Uomini e Donne? Prezzi accessibili a tutti

Ida Platano ha incantato tutti a Uomini e Donne, ma quanto costa il suo look? La nuova tronista ha scelto un outfit alla portata di tutti.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, complice anche la nuova avventura sul piccolo schermo. Ida Platano è da poco diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, per la gioia dei tantissimi fan che erano stufi di vederla soffrire per amore. Dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza, infatti, la Platano ha deciso di rimettersi in gioco come tronista.

ida platano look
Ida Platano ha stupito tutti a Uomini e Donne – foto profilo ufficiale IG @idaplatano (rockgarage.it)

La sua è una presenza storica a Uomini e Donne, complice non solo la bellezza incredibile ma anche il carattere forte e la personalità decisa. La dama di Canale 5 ha tentato più volte di trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi e per ben due volte sembrava esserci molto vicina. La prima è stata con Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una storia intensa e passionale.

Finita la relazione con Guarnieri, la bella Ida è tornata a Uomini e Donne dove ha conosciuto Alessandro Vicinanza. La love story tra i due, però, è terminata alla fine dell’estate scorsa e oggi la Platano veste i panni di tronista nel programma di Canale 5. Proprio di recente la bella parrucchiera originaria della Sicilia ha sfoggiato un look che non è passato inosservato, che cosa ha indossato in puntata?

Ida Platano, con quel look mette tutti d’accordo

Protagonista indiscussa del trono del 2023, la Platano ha conquistato tutti non soltanto con la sua incredibile dolcezza ma anche con il fascino che non la abbandona mai. All’età di 41 anni, la celebre Ida può vantare una bellezza unica nel suo genere, che non passa di certo inosservata. Nel corso di una puntata di Uomini e Donne, poi, la nuova tronista ha sbalordito tutti con un outfit a dir poco pazzesco.

look ida platano
Il recente outfit di Ida Platano – foto profilo IG @closet_italy (rockgarage.it)

Si tratta di un completo composto da una giacca corta e da un pantalone ampio, che ha messo bene in risalto il fisico scolpito della nuova tronista. Nero e decorato da una leggera fantasia gessata, il completo è piaciuto parecchio ai fan della Platano.

Come ha riportato la pagina Instagram @closet_italy, il total look di Ida è interamente firmato Zara ed ha dei prezzi più che accessibili, che si aggirano sui 45,95 euro per la giacca e 39, 95 euro per il gilet.

Ida Platano è sempre più spesso sulla bocca di tutti non solo per la sua avventura sul piccolo schermo. A telecamere spente, infatti, la dama del trono over è una parrucchiera dallo strepitoso talento, nonché proprietaria di un salone che si trova nella provincia di Brescia, dove la Platano vive ormai da parecchi anni.

Impostazioni privacy