Raimondo Todaro, dove vivono il prof di Amici e Francesca Tocca dopo la riconciliazione

Dove vivono Raimondo Todaro e Francesca Tocca? La coppia di ballerini ha una casa pazzesca dove abitano insieme alla figlia piccola.

Quello di Raimondo Todaro è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguire il ballerino siciliano in tutte le sue nuove avventure, sia dal vivo che sul web. Sposato da anni con la collega Francesca Tocca, i due sono da tempo dei volti noti ad Amici. 

Raimondo Todaro Francesca Tocca casa
Dove vivono Raimondo Todaro e Francesca Tocca? – (rockgarage.it)

Per il terzo anno consecutivo Raimondo Todaro è stato confermato come giudice del talent show di Maria De Filippi, dove veste i panni di professore di ballo. Al suo fianco ci sono colleghi illustri del calibro di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, con i quali Todaro si confronta molto spesso. Il celebre ballerino siciliano vanta all’attivo una carriera ricca di soddisfazioni, iniziata quando era ancora molto giovane.

Ma a finire sotto le luci dei riflettori non è solo la carriera di Raimondo Todaro. Il coach di Amici, infatti, è sposato con la collega Francesa Tocca, anche lei famosissima nella scuola di Canale 5. I due sono finiti spesso nel mirino del gossip a causa di una presunta crisi, qualche anno fa, poi risolta. Amatissimi tanto nella scuola di Amici quanto al di fuori dello show, ecco dove vivono i due coniugi con la passione per il ballo.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la loro splendida casa lascia tutti senza parole

Grazie alla loro incredibile notorietà sul piccolo schermo, Todaro e la Tocca sono delle vere star anche nel mondo del web. Qui entrambi sono in possesso di profili su Instagram dove amano condividere diversi momenti della loro vita, sia lavorativa che privata. Proprio qui sono apparse alcune immagini che hanno incuriosito i fan a proposito della casa dei due artisti.

Raimondo Todaro Francesca Tocca dove vive
Alcuni scorci della casa di Raimondo Todaro e Francesca Tocca – foto profilo ufficiale IG @francescatocca (rockgarage.it)

I ballerini siciliani hanno una casa a Roma, in una delle zone più centrali della capitale. Qui Todaro e la Tocca vivono insieme alla figlia Jasmine, che oggi ha 10 anni. Tutti e tre abitano in un appartamento molto ampio situato su due piani. A fare da padroni nella casa dei due ballerini sono i colori chiari, che rendono gli spazi ancora più ampi e luminosi, e il camino nel salotto.

Solo qualche anno fa il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembrava giunto al capolinea. I due artisti, infatti, hanno vissuto una profonda crisi, che si è poi risolta per il meglio. Dopo un periodo di distanza, i ballerini siciliani sono tornati più uniti e innamorati che mai, anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi e alle sue doti diplomatiche.

Impostazioni privacy