Beatrice Valli, la foto del passato sta conquistando i fan: diversissima, eccola anni fa

Com’era Beatrice Valli anni fa? Dal web è apparsa una foto del passato, quando la star di Uomini e Donne era parecchio diversa.

Il suo è uno dei nomi più celebri del momento, e Beatrice Valli lo sa molto bene. L’influencer originaria dell’Emilia-Romagna deve la sua enorme fama a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che l’ha vista nei panni di corteggiatrice. Nel corso degli anni la Valli ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera celebrità sui social.

Beatrice valli passato
Com’era Beatrice Valli da giovane? Ecco la foto – (rockgarage.it)

Oggi tutti conoscono Beatrice Valli grazie alla fama di cui gode sul web, dove si è ormai confermata come un’influencer a tutti gli effetti. Qui la giovane artista ama condividere i diversi momenti della sua vita con i tanti fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda lei e la sua splendida famiglia.

Anzi, sono stati proprio i fan a notare alcune foto che la Valli ha pubblicato di recente per un’occasione molto importante. Solo qualche giorno fa è stato il compleanno di Alessandro, il primo figlio che la bella Beatrice ha avuto dal suo ex fidanzato, il calciatore Nicolas Bovi. Il piccolo ha compiuto 11 anni e, per l’occasione, la Valli ha deciso di aprire l’album dei ricordi e di rispolverare alcune foto dal passato. Ma com’era la nota influencer a quei tempi?

Beatrice Valli, ecco com’era 11 anni fa

La Valli è diventata mamma quando era ancora molto giovane. Il piccolo Alessandro (o Alle, come lo chiamano in famiglia) è nato quando Beatrice aveva appena 17 anni. Nonostante la giovanissima età, la Valli è sempre stata una mamma presente e attenta, ed ha dato a suo figlio una famiglia che lo ama e lo adora.

Beatrice valli com'era
Beatrice Valli a 17 anni – foto profilo ufficiale IG @vallibeatrice (rockgarage.it)

Come si vede dalle foto apparse su Instagram, a 17 anni la Valli era abbastanza diversa rispetto a come appare oggi. A quei tempi, infatti, Beatrice aveva il viso acerbo tipico dell’adolescenza, con i capelli lunghi e scuri e gli occhi truccati di nero. Nel corso degli anni l’influencer è cresciuta e, insieme a lei, è cambiato anche il suo aspetto fisico.

Classe 1995, Beatrice Valli è mamma, oltre ad Alessandro, di altre tre bambine: Bianca, Azzurra e Matilda Luce. Le tre piccole sono nate dalla relazione di Beatrice con Marci Fantini. I due si sono conosciuto a Uomini e Donne e, negli anni, hanno messo in piedi una splendida famiglia. Dopo le nozze dello scorso anno, la Valli e Fantini hanno annunciato ai loro fan il trasferimento nella nuova casa, situata in una delle zone più esclusive di Milano: City Life.

Impostazioni privacy