Belen Rodriguez, com’era la showgirl prima della tv? Eccola nel 2005 nel suo primo provino

Com’era Belen Rodriguez prima di diventare famosa? Dal web è apparso un video della celebre showgirl al suo primo provino nel 2005.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non solo per i suoi successi sul piccolo schermo. Belen Rodriguez è sempre più spesso al centro dell’attenzione, complice non solo il talento che ha dimostrato di avere ma anche per la sua vita privata. Negli anni, infatti, la showgirl ha avuto svariate relazioni con volti noti dello spettacolo, finendo spesso e volentieri nel mirino del gossip.

belen rodriguez giovane
Com’era Belen Rodriguez prima del successo? – foto profilo ufficiale IG @belenrodriguezreal (rockgarage.it)

Quello di Belen Rodriguez è considerato all’unanimità come uno dei volti più celebri dello show business. Con il tempo la showgirl originaria dell’Argentina ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Modella, conduttrice, attrice, e chi più ne ha più ne metta, la Rodriguez è una vera artista.

Oggi tutti la consono non soltanto per la sua strepitosa carriera ma anche per la popolarità che la contraddistingue. Amatissima anche sul web, qui non mancano mai foto e video che vedono protagonista la bella Belen in tutte le sue avventure televisive e personali. Proprio online è apparso un filmato che arriva direttamente dal passato e che ritrae la Rodriguez quando era ancora agli esordi. Ma com’era a quei tempi?

Belen Rodriguez, com’era ai tempi degli esordi

Il video in questione si trova sui social, pubblicato su Tik Tok per la gioia dei tanti fan della Rodriguez. Protagonista del filmato è la bella Belen, quando l’Italia non la conosceva ancora. Arrivata nel nostro paese ormai parecchi anni fa, la showgirl argentina si è subito fatta notare non solo per la sua spigliatezza e simpatia ma anche per la bellezza mozzafiato.

belen rodriguez prima
Belen Rodriguez a 21 anni – foto: screen Tik Tok @elle.effeee (rockgarage.it)

Nel video apparso sul web, Belen era giovanissima e alle prime armi per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Era il 2005 e la Rodriguez aveva appena 21 anni, una bellezza travolgente e tanta voglia di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Dopo il primo provino la carriera della showgirl è decollata, permettendole di affermarsi come un’icona della tv nazionale.

Classe 1984, Belen Rodriguez non è solo una star della tv ma è anche la regina del gossip. Di recente la showgirl è tornata al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. L’artista argentina è reduce da una vacanza da sogno alle Maldive con il nuovo fidanzato, l’imprenditore Elio Lorenzoni, nuova fiamma di Belen dopo la separazione da De Martino.

Impostazioni privacy