Gemma Galgani, dolorosa confessione a Uomini e Donne: da quel momento tutto è cambiato

La confessione di Gemma Galgani lascia tutti senza parole: che cosa ha rivelato la dama di Uomini e Donne? Incredibile.

Tra i volti più amati di Canale 5 spicca senz’altro quello di Gemma Galgani, protagonista assoluta di Uomini e Donne. La dama torinese è uno dei volti più amati del dating show condotto dalla storica padrona di casa Maria De Filippi. Nel corso degli anni il programma si è evoluto e, nella sua versione Over, vede come protagonisti un parterre di dame e uno di cavalieri.

gemma galgani confessione
Gemma Galgani stupisce i suoi fan – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (rockgarage.it)

Nella storia del programma uno dei volti più chiacchierati è quello di Gemma Galgani. Originaria di Torino, la si è ormai affermata come una vera autorità, grazie alla sua partecipazione storica alla trasmissione. Qui la Galgani ha attirato parecchio l’attenzione, soprattutto in virtù delle frequentazioni con diversi cavalieri.

Oggi tutti conoscono Gemma Galgani che, con il passare del tempo, è diventata una star vera e propria. Sulla vita della dama, però, aleggia sempre un velo di mistero, in particolare per quanto riguarda il suo passato. Si sa poco della vita della Galgani prima dell’avvento a Uomini e Donne e, a parlare della sua vita al di fuori delle telecamere, è stata proprio lei. Ma che cosa ha raccontato sul suo passato?

Gemma Galgani, la confessione sul suo passato stupisce tutti

Prima di entrare a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne, la Galgani era una donna molto attiva nella vita della sua città natale: Torino. Qui, infatti, la celebre Gemma lavorava a teatro ed è proprio grazie alla sua professione che ha conosciuto grandi attori del calibro di Vittorio Gassman e tanti altri. Non solo! Da sempre grande appassionata di animali, la Galgani adora i cavalli, anche se in passato ha avuto uno spiacevole incidente.

confessione gemma galgani
Gemma Galgani stupisce i suoi fan  – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (rockgarage.it)

Secondo quanto ha affermato la dama nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, in passato la Galgani è caduta da cavallo. Stando al racconto della dama torinese, l’animale non aveva molta simpatia per lei e, stanco di portarla al trotto, l’ha fatta precipitare a terra. La Galgani è rimasta illesa ma ha conservato una certa paura per i cavalli, nonostante siano i suoi animali preferiti.

Classe 1950, Gemma Galgani è tra le star assolute di Uomini e Donne. La grande fama per la dama piemontese è arrivata quando, ormai svariati anni fa, ha vissuto una storia d’amore con Giorgio Mantenti, che ha fatto sognare il pubblico italiano. Nel corso degli anni la Galgani ha tentato di ritrovare l’amore svariate volta, ma sembra non esserci ancora riuscita.

Impostazioni privacy