La casa di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: la dimora di classe dei due attori

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales vivono in un appartamento situato in un prestigioso quartiere di Roma. Ecco la loro bellissima dimora.

Insieme da 9 anni Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una coppia stabile e affiatata. Si sono conosciuti sul set del film Immaturi-Il Viaggio. L’amore è stato improvviso e fino a quel momento Bova non aveva mai tradito la moglie Chiara Giordano da cui ha avuto due figli. Lei modella di successo, e in seguito attrice, ha incantato uno degli artisti più belli del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante il gossip ha parlato più volte di crisi e di un allontanamento i due hanno sempre dimostrato di volersi bene ed essere molto uniti.

Rocio e Bova tv
Rocio e Raul Bova: ecco dove abitano -foto Ansa- rockgarage.it

Genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, Rocio e Bova vivono a Roma. I due hanno scelto un appartamento che si trova in uno dei quartieri più ambiti della capitale. Una location arredata in modo semplice, molto luminosa dove emergono soprattutto i colori chiari.

Ogni ambiente è caratterizzato d’alcuni dettagli ed è coerente con i caratteri spontanei dei due padroni di casa. Apparentemente Bova e Rocio sembrano molto diversi, ma a quanto pare condividono la scelta degli arredi. Amano vivere casa in modo completo. I dettagli delle varie stanze sono percepibili dai tanti scatti privati che i due attori hanno condiviso sui loro profili social,

 

La casa Raul Bova e Rocio Munoz Morales: dal jungle al romantico

Dalle immagini è possibile vedere le varie stanze della dimora, che è decisamente di classe e molto accogliente. Nel salotto c’è una grande libreria bianca e un divano comodo dove è possibile riposare o vedere un bel film tutti insieme, divano a rombi bianco e nero realizzato con un tessuto pregiato.

Rocio e Bova la casa
Rocio e Raul Bova mostrano la loro casa-foto ig @rociommorales-rockgarage.it

In alcune aree emerge uno stile jungle espresso dalla carta da parati che ritrae ampie foglie di banano e fenicotteri rosa. Particolari che non passano inosservati e che sono presenti anche nei bagni.

Nella dimora di classe di Bova e Rocio si passa da uno stile jungle molto glam ad uno romantico e giocoso. Nella stanze delle bambine predomina una carta da parati fantasia con unicorni e alberi rosa, mentre la camera da letto è decisamente diversa dal resto della casa. Le pareti sono a righe e al centro è disposto un grande letto.

La cucina è arredata con colori che tendono al beige ed è uno spazio molto amato da Rocio. Un’area dove la famiglia Bova trascorre molto tempo. La casa è inoltre dotata d’un bellissimo terrazzo da cui si può godere un panorama mozzafiato su Roma.

Impostazioni privacy