“Love is in the air”, Carlo Conti insieme a moglie e figli: lo scatto dolcissimo conquista i fan

Spunta dal web una foto di Carlo Conti come non si era mai visto. Con la moglie e il figlio fa emozionare i fan, incredibile.

Tra i conduttori più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio il nome di Carlo Conti. Nel corso degli anni l’artista originario della Toscana ha collezionato una serie incredibile di successi, arrivando a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto.

Carlo Conti
Carlo Conti stupisce tutti sul web – foto Ansa (rockgarage.it)

Quello di Carlo Conti è uno dei volti più amati in assoluto, complice non solo il talento incredibile ma anche la simpatia che da sempre lo contraddistingue. Con il tempo il conduttore fiorentino è stato al timone di tantissimi programmi molto amati, tra cui è impossibile non ricordare Giochi senza frontiere, Fantastico, Domenica In, ma anche Miss Italia, L’eredità, Tale e Quale Show e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Carlo Conti non soltanto per i suoi strepitosi successi professionali ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo il conduttore toscano si è affermato sia sul piccolo schermo che sul web. Proprio qui Conti vanta un seguito non da poco, fatto di tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda. Sono stati loro a notare una foto che il conduttore ha pubblicato sul web, di che cosa si tratta?

Carlo Conti, la foto sul web emoziona tutti

Lo scatto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale di Conti. Qui il noto conduttore di Rai 1 ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, quando non è impegnato sul piccolo schermo. A seguirlo sono moltissimi fan provenienti, che non mancano mai di dimostrargli tutto il loro affetto.

Carlo Conti
Carlo Conti con la moglie e il figlio – foto profilo ufficiale IG @carloconti.tv

A loro Conti si è mostrato in una veste del tutto inedita come quello di marito e papà. Lo scatto tanto chiacchierato, infatti, mostra il conduttore al mare, mentre si gode un po’ di meritato relax in spiaggia. Insieme a lui ci sono la moglie, Francesca Vaccaro, e il figlio nato dal loro amore. Il piccolo si chiama Matteo, ha 9 anni ed è l’orgoglio di papà Carlo Conti. “Love is in the air”, si legge nella didascalia che accompagna la foto su Instagram.

Da sempre molto legato a suo figlio, è per lui che il conduttore ha deciso di rallentare i ritmi lavorativi. Qualche tempo fa, infatti, Conti ha annunciato di volersi prendere un po’ di pausa dal piccolo schermo per poter stare con suo figlio Matteo, per vederlo crescere e fare il padre. Il conduttore non appare spesso insieme alla sua famiglia in quanto preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy