Romina Carrisi super pancione: l’outfit mette in mostra le curve, splendida in gravidanza

Romina Carrisi ha sfoggiato un look perfetto per chi è in dolce attesa come lei, la figlia di Al Bano e Romina è in gran forma.

Romina Carrisi è ormai alla trentunesima settimana di gravidanza, il parto dunque dovrebbe avvenire presumibilmente a febbraio. La figlia di Al Bano e Romina ha indossato un look che è perfetto per chi è in dolce attesa.

romina carrisi outfit
Romina Carrisi in gran forma in gravidanza (Fonte: IG @Romina_carrisi) – Rockgarage.it

Un outfit che esalta tutte le sue curve e soprattutto il bellissimo pancione, si nota che la futura mamma è in ottima forma ed è stata più che attenta dall’inizio della gravidanza.

Il look di Romina Carrisi in gravidanza piace moltissimo

Romina Carrisi è molto attiva sui social network, soprattutto da quando è in dolce attesa. La figlia di Al Bano e Romina Power dovrebbe partorire tra fine gennaio e inizio febbraio ed è ormai nel terzo trimestre. Il look che ha sfoggiato mostra la sua perfetta forma.

romina carrisi look
Il look di Romina Carrisi in gravidanza (Fonte: IG @Romina_carrisi) – Rockgarage.it

Come si vede dalla foto la futura mamma ha scelto un outfit total black aderente. La foto l’ha condivisa nelle sue storie e ha chiesto ai follower cosa ne pensassero del nero in gravidanza. Il suo look sembra essere perfetto per chi è in dolce attesa, comodo e caldo. Tutti hanno notato che la figlia dei due famosi cantanti è davvero in gran forma.

Nonostante sia incinta ormai da 31 mesi non sembra aver preso molto peso se non quello legato appunto al bebè. La dimostrazione che molto probabilmente è stata attenta all’alimentazione, evitando così di prendere troppi chili. Romina Carrisi sta condividendo sui social tanti aspetti legati alla sua gravidanza, dalle ecografie agli outfit che sfoggia.

Recentemente aveva anche scritto un messaggio dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin in cui chiedeva a tutte le future madri come lei di educare diversamente i loro figli, di dar loro amore ma di far capire anche come accettare un rifiuto. Anche lei, come tanti altri personaggi famosi, non ha potuto restare in silenzio dinanzi alla tragedia della 22enne uccisa brutalmente.

E da futura madre ha anche raccontato quanto per lei sia stato un sollievo sapere di non aspettare una femminuccia ma un maschietto. La ragazza è al settimo cielo e non vede l’ora di conoscere il suo bambino, così come i nonni e tutta la sua famiglia. L’arrivo di un bebè è sempre un momento molto emozionante per una famiglia e porterà sicuramente tanta gioia anche ai Carrisi.

Impostazioni privacy