“Avvistati insieme”: spunta la segnalazione su Emanuela e Marco Antonio, la coppia di Uomini e Donne beccata così

La storia tra Emanuela e Marco Antonio di Uomini e Donne sembrava ormai finita. Invece arriva una segnalazione che cambia di nuovo tutto 

Tra le coppie che hanno conquistato l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne, non possiamo non citare Emanuela e Marco Antonio. I due hanno manifestato sin da subito un feeling particolare, tanto da decidere di proseguire la frequentazione in esclusiva. Tuttavia, la freddezza e lo scetticismo della dama avrebbero indispettito il cavaliere, il quale ha deciso di aprirsi a nuove conoscenze.

Marco Antonio e Emanuela insieme
Marco Antonio e Emanuela avvistati mano nella mano a Roma – foto: screen MediasetPlay.it – rockgarage.it

Roberta Di Padua si è proposta nuovamente e i due sono usciti a cena. Durante la serata è scattato più di un bacio ed entrambi hanno raccontato di aver percepito una certa complicità. Emanuela, di fronte a quanto dichiarato, ha deciso di chiudere la frequentazione.

É scoppiata un’accesa discussione tra i tre: Emanuela accusava Marco Antonio di essere stato tropo veloce nel voltare pagina, mentre Roberta Di Padua ha sostenuto che la dama avesse favorito un allontanamento con il suo atteggiamento. Il dibattito si è concluso con un nulla di fatto e i due sarebbero tornati sulla seggiolina rossa con la coda tra le gambe.

Siamo dunque rimasti così. In realtà, le anticipazioni hanno preannunciato un risvolto inaspettato, al quale assisteremo nel corso della prossima messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio “avvistati insieme”

Lorenzo Pugnaloni, esperto e amante del programma condotto da Maria De Filippi, ha confermato il riavvicinamento di Emanuela e Marco Antonio. La decisione della dama di chiudere avrebbe spinto il cavaliere a tornare sui suoi passi. Quest’ultimo ha interrotto la frequentazione con Roberta ed ha quindi deciso di riconquistare la sua ex fiamma. La diretta interessata ha accettato piacevolmente e i due hanno ricominciato ad investire tempo e sentimenti sul proprio rapporto.

Uomini e Donne Emanuela e Marco Antonio si frequentano
U&D, dalle anticipazioni è emerso che la coppia ha lasciato il programma – foto: screen MediasetPlay.it – rockgarage.it

Una fonte ha poi confermato di averli visti insieme in via del Corso, passeggiare mano nella mano come una vera coppia. Una delle nuove registrazioni di Uomini e Donne  ha visto Emanuela e Marco Antonio nuovamente al centro dello studio.

I due –  superato il periodo di crisi, al quale i telespettatori hanno assistito – hanno deciso di lasciare finalmente il programma. Il pubblico ha risposto positivamente alla scelta, proprio perché – nel corso della messa in onda – i due protagonisti hanno saputo conquistare l’attenzione e soprattutto l’affetto dei fan del dating show.

Impostazioni privacy