Filippa Legerback, com’era da giovanissima nel suo primo servizio fotografico: bellissima

Com’era Filippa Lagerback da giovane? Dal web è apparsa una foto della celebre artista come non si era mai vista prima.

Il suo è uno dei volti più amati in assoluto della tv, e questo Filippa Lagerback lo sa molto bene. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Svezia ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di tanti e incredibili successi.

filippa lagerback
Com’era Filippa Lagerback da giovane? – foto Ansa (rockgarage.it)

Quello di Filippa Lagerback è ormai diventato uno dei nomi più celebri all’interno del panorama televisivo italiano. Arrivata dalla Svezia diversi anni fa, la splendida artista si è subito affermata non soltanto grazie alla bellezza mozzafiato ma anche per il talento incredibile. Negli anni la Lagerback è diventata un volto fisso a Che tempo che fa, al fianco di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto.

Oggi tutti conoscono Filippa Lagerback non soltanto per gli incredibili successi professionali ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Qui la splendida artista è in possesso di un profilo che vanta un numero esorbitante di follower, che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Proprio loro hanno notato uno scatto che la Lagerback ha condiviso sui suoi canali social e che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Filippa Lagerback: ecco com’era da giovane

La foto in questione è apparsa sui social ed è stata pubblicata dalla stessa Filippa sul suo profilo Instagram. La Lagerback ha mostrato uno scatto del passato, che la ritrae quando era ancora molto giovane. All’epoca la nota conduttrice era già bellissima, complici non solo il fisico scolpito da sportiva ma anche il viso dolce e i grandi occhi chiari.

giovane Filippa lagerback
Filippa Lagerback a 15 anni – foto profilo ufficiale IG @filippalagerback (rockgarage.it)

Nello scatto la Lagerback aveva appena a 15 anni, come ha scritto lei stessa nella didascalia che accompagna la foto. La giovane Filippa era impegnata in uno shooting fotografico a New York, essendo stata modella in giovanissima età. Oggi la Lagerback non è solo una splendida donna ma è anche una conduttrice di talento che da anni ormai è tra le protagoniste assolute della televisione nazionale.

Classe 1973, Filippa Lagerback non è solo una star della televisione italiana ma anche una moglie affettuosa e una mamma presente. Da anni la conduttrice è legata sentimentalmente al collega Daniele Bossari, con il quale è convolata a nozze 2018. I due sono genitori di Stella, una splendida ragazza che oggi ha 20 anni e che conduce una vita lontana dalle luci dei riflettori.

Impostazioni privacy