Lorella Cuccarini, cosa è successo davvero con Heather Parisi? La lite risale al 2017

Lorella Cuccarini e Heather Parisi non sono mai state grandi amiche: ma nel 2017 hanno avuto una lite che le ha allontanate definitivamente.

La rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi è stata per anni una leggenda metropolitana. Le due showgirl, ballerine bravissime e anche conduttrici, per molti non sono mai andate d’accordo ma a quanto pare si rispettavano come colleghe. Hanno intrapreso strade diverse e solo poche volte si sono incontrate di nuovo sul palco. C’è da dire che il presunto astio, mai confermato da nessuna delle due parti, le ha fatte apparire insieme in un programma che all’epoca fu molto seguito.

Parisi e Cuccarini tv
Parisi e Cuccarini, i motivi della lite-Rockgarage.it

Nel 2017 è andato in onda Nemicamatissima, uno show in prima serata che ha visto le due ex showgirl esibirsi insieme. Le due hanno simulato una sorta d’antipatia che è stato anche il filo conduttore del format. La messa in onda dello show fu un successo, il pubblico era entusiasta di vedere le due icone della danza degli anni ’80 e ’90 insieme.

Lo show fu ben realizzato e sembrava che le due conduttrice andassero d’amore e d’accordo. Pur esibendosi con tempi e modi diversi, sia Lorella che Heater si sono dimostrate due artiste complete e molto professionali. Oggi, a distanza di qualche anno dal Nemicamatissima, emergono alcune dettagli su quello che è successo dietro le quinte.

Heather Parisi vs Lorella Cuccarini: i motivi della lite

A quanto pare la Parisi e la coach d‘Amici ebbero più d’una lite. Il clima durante le prove non è mai stato sereno e questo ha portato ad un distacco definitivo tra le due ballerine. A confermare la tensione, i vari botta e risposta via social tra Heather e Lorella in seguito alla chiusura del programma che le ha viste esibirsi insieme. Ma perché hanno litigato? Cos’è realmente successo durante Nemicamatissima?

Parisi e Cuccarini tv
Parisi e Cuccarini a Nemicamatissima-foto Ansa- Rockgarage.it

In seguito alla chiusura di Nemicamatissima, Heather Parisi ha affermato che Lorella Cuccarini durante il programma avrebbe ricevuto dei trattamenti di favore. La coach di Amici ha evitato di rispondere, ma quando poi Heather le ha dato della sovranista facendo delle osservazioni negative sulle modalità di lavoro del parlamento europeo, Lorella ha ricordato alla ballerina statunitense che ha lasciato l’Italia per ragioni non proprio nobili e che non dovrebbe interessarsi di cosa succede in un paese in cui non risiede più. 

Secondo alcuni rumors gli attriti tra la Cuccarini e la showgirl americana risalgono al 1985 quando Pippo Baudo preferì la giovane Lorella Cuccarini per l’edizione di Fantastico. Quell’anno Baudo ebbe anche un furiosa litigata con la Parisi che non prese bene l’idea d’essere sostituita. A quanto pare i rancori della ballerina statunitense non si sono ancora sopiti. Oggi le due vip non si seguono neanche più sui social.

Impostazioni privacy