Noto cantante scopre in diretta di non essere ammesso a Sanremo 2024: la sua reazione è virale

Amadeus ha annunciato al Tg1 la lista dei big in gara al prossimo Sanremo. Un noto cantante è stato escluso: la sua reazione diventa virale.

Amadeus è prossimo a condurre per la quinta volta il Festival di Sanremo. Determinato a ripetere il successo degli anni precedenti il conduttore di Affari tuoi ha rivelato in diretta tv la lista dei big che parteciperanno alla kermesse canora. In più occasioni Amadeus, che è anche direttore artistico del Festival, ha rivelato di selezionare le canzoni e non il cantante. Il conduttore negli ultimi mesi ha ricevuto più di 300 tracce e fare una cernita non è mai facile.

Amadeus tv
Amadeus rivela i big di Sanremo 2024: la reazione del cantante è vitale -foto Ansa- rockgarage.it

Certo è che non è un caso che sul palco dell’Ariston sfileranno artisti come Annalisa, star delle hit degli ultimi mesi, ma anche i The Kolors, Sangiovanni, Emma Marrone e Alessandra Amoroso e ancora  e Loredana Bertè, Il Volo e molti altri. Alcuni dei cantanti scelti da Amadeus hanno condiviso la loro gioia sui social, a quanto pare nessuno era già a conoscenza d’essere tra i big di Sanremo.

Oltre all’entusiasmo di chi parteciperà al Festival, c’è però anche la delusione dei tanti che non ce l’hanno fatta. Tra questi Arisa, ma anche Bresh, Ermal Meta e Fabrizio Moro che a quanto pare non hanno convinto appieno il direttore artistico e il suo staff. Deluso dall’aspettative anche Michele Bravi che ha condiviso sui suoi profili social il dispiacere di non poter prendere parte alla manifestazione più ambita da un cantate italiano.

Sanremo 2024, Michele Bravi consolato dalla sua amica

L’ex giudice d’Amici ha partecipato a Sanremo qualche anno fa con Il diario degli errori, poi alcune vicissitudini personali lo hanno allontanato dal palco. Grazie a Maria de Filippi che gli ha offerto il ruolo di giudice al serale d’Amici, Michele Bravi è tornato in tv e a cantare. Contava d’essere tra i big di Sanremo, ma è evidente che non è ancora arrivato l’anno della riscossa.

Michele Bravi social
Michele Bravi escluso da Sanremo 2024-foto TIKTOK @michelebravi- Rockgarage.it

Sul divano, in compagnia d’una sua amica, Michele Bravi ascolta attento le dichiarazioni d’Amadeus. Il cantante spera di sentire il suo nome, ma solo dopo l’annuncio dei Ricchi e Poveri,, Bravi capisce di non essere stato scelto. Immediata la delusione, l’unica cosa a dargli conforto sono gli abbracci dell’amica.

@michele_bravi Ragazzi NON ci vediamo a #Sanremo2024 ♬ All By Myself – Céline Dion

Il video è stato condiviso sui social e mostra la trasparenza e la sincerità della reazione di Bravi alla notizia dell’esclusione. “Sei un uomo forte e niente ti può scalfire” questa la didascalia che accompagna il post pubblicato su Tik Tok da Bravi. Inutile dire che il video è divenuto virale e ha ricevuto i commenti solidali di tanti fan.

Gestione cookie