Periodo d’oro per Antonella Clerici, la conduttrice rende felice la Rai: nessuna come lei

Antonella Clerici sta vivendo un momento magico, la conduttrice non riesce davvero a credere ai suoi occhi, per lei è bellissimo. 

Antonella Clerici non potrebbe chiedere di più, la conduttrice sta vivendo un periodo d’oro e infatti è letteralmente al settimo cielo. Anche lei probabilmente non si aspettava una bomba del genere.

Il momento d'oro di Antonella Clerici: cosa succede
Il momento d’oro di Antonella Clerici: cosa succede (Fonte: IG Antoclerici) – Rockgarage.it

É stata lei stessa a fare un annuncio importante ai suoi follower proprio per condividere questa grande gioia che sta provando. E non potrebbe essere altrimenti, visto quello che le è capitato.

Antonella Clerici e il periodo splendido, il suo annuncio

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate della televisione italiana e lo dimostrano gli strabilianti ascolti che registra con i suoi programmi. In una delle sue ultime storie la Clerici ha condiviso l’ottimo risultato raggiunto da É sempre mezzogiorno. L’appuntamento di Rai1 all’ora di pranzo è volato a 1,8 milioni di telespettatori, ottenendo il 18% di share.

Antonella Clerici gioisce per gli ascolti record
Antonella Clerici gioisce per gli ascolti record (Fonte: IG Antoclerici) – Rockgarage.it

Un risultato strepitoso per un programma che va in onda in una fascia oraria non facile. A quell’ora, infatti, il numero di telespettatori davanti allo schermo è enormemente ridotto. E Antonella Clerici con la sua allegria e spontaneità e con un programma sicuramente molto originale e divertente, è entrata nelle case degli italiani e li ha conquistati.

Non si può far altro che applaudire a un simile risultato, che infatti è stato pubblicato sulla pagina social di Boomerissima, e ripreso dalla Clerici stessa sul suo Instagram. Ma Antonella  sta andando benissimo anche nella fascia serale con The Voice Kids. Insomma la conduttrice è seguitissima a qualsiasi ora della giornata e dopo tanti anni di lavoro non può che esserne davvero soddisfatta.

Se il lavoro va a gonfie vele, lo stesso discorso vale per la vita privata. La conduttrice da tempo ha ritrovato il sorriso con Vittorio Garrone, con il quale vive in una meravigliosa casa incantata nel bosco del Pavese. Con loro c’è anche la figlia della Clerici, la bella Maelle, e ovviamente i tanti cani della coppia.

Non è un segreto che la conduttrice sia una grande amante degli animali a quattro zampe e nella sua dimora da sogno non potevano di certo mancare gli amici pelosi. Così Antonella Clerici, dopo aver vissuto un momento buio in seguito alla separazione da Eddy Martens che l’aveva tradita, oggi è più felice che mai e davvero non potrebbe chiedere di più.

Impostazioni privacy