Silvia Toffanin, com’è cambiata negli anni la conduttrice: la ricordate a Miss Italia? Diversissima

Com’era Silvia Toffanin da giovane? La celebre conduttrice ha preso parte a Miss Italia, quando era molto diversa rispetto a oggi.

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senz’altro anche quello di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo non manca mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé, grazie al talento e alla professionalità che da sempre la contraddistinguono.

silvia toffanin miss Italia
Com’era Silvia Toffanin da giovane? – (rockgarage.it)

Nel corso degli anni la Toffanin ne ha fatta di strada, partendo dai concorsi di bellezza e arrivando alla conduzione di uno dei programmi più amati e seguiti a livello nazionale. Forse non tutti sanno che la splendida Silvia è entrata nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane e, da quel momento, non ne è più uscita.

Da “letterina” di Passaparola a conduttrice di Verissimo, la Toffanin vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Prima ancora di diventare famosissima con Passaparola, l’artista originaria del Veneto ha preso parte a Miss Italia. Era l’anno 1997 e una giovane Silvia appena 18enne era tra le ragazze in lizza per il titolo di più bella d’Italia. Ma com’era a Toffanin a quei tempi?

Silvia Toffanin, com’era ai tempi di Miss Italia

A soli 18 anni Silvia Toffanin è stata presa a Miss Italia 1997. Nell’edizione vinta da Claudia Trieste, la giovane modella veneta si è fatta notare per la sua incredibile bellezza, caratterizzata dal viso pulito e dai lineamenti dolci. Insieme a lei nell’edizione del ’97 c’erano tante altre ragazze che poi hanno avuto successo, tra cui Vincenza Cacace, Christine Filangieri, Mara Carfagna, Annalisa Minetti, Elisabetta Gregoraci e altre ancora.

silvia toffanin giovane
Una giovane Silvia Toffanin a Miss Italia 1997 – foto YouTube @VHSmania3 (rockgarage.it)

Sul web sono parecchie le immagini che ritraggono una giovanissima Silvia ai tempi di Miss Italia. In quel periodo la Toffanin aveva i capelli molto più corti rispetto ad oggi, e di un castano decisamente più scuro. Negli anni la conduttrice ha potuto trovare il suo stile, sempre elegante e mai volgare, che la contraddistingue dalle altre icone del mondo dello spettacolo.

Dopo l’avventura a Miss Italia, la Toffanin è stata scelta per vestire i panni di “letterina” a Passaparola, lo storico show condotto da Gerry Scotti. Negli anni l’artista veneta ha collezionato una serie incredibile di esperienze fino ad arrivare, nel 2004, al timone di Verissimo.

Classe 1979, Silvia Toffanin non è solo una conduttrice dallo straordinario talento ma anche una moglie affettuosa e una madre attenta. Dal 2001 la Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, erede dell’impero Mediaset nonché padre dei due figli che la conduttrice ha avuto: Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

Impostazioni privacy