Gemma Galgani come Alessandro Vicinanza: Maria De Filippi non concede sconti, la verità a Uomini e Donne

Maria De Filippi sembra non avere più filtri e se prima si limitava nella manifestazione del suo pensiero, ora lo esprime senza mezzi termini.

Una nuova versione della conduttrice che raramente si è palesata in quasi tre decenni di carriera. Nell’edizione corrente di Uomini e Donne, Maria De Filippi partecipa molto più attivamente alla messa in onda, esprimendo spesso il suo onesto parere in merito alle discussioni che svolgono al centro dello studio. Niente filtri, nessuna ipocrisia, solo verità.

Maria De Filippi incalza
Uomini e Donne, Maria De Filippi non risparmia nessuno – foto: screen MediasetPlay.it – rockgarage.it

E a questo proposito, la padrona di casa di Canale 5 si è esposta in particolare su Gemma Galgani e su Alessandro Vicinanza. Riguardo la prima, la conduttrice ha ricordato alla storica dama torinese la sua tendenza a risvegliarsi dopo mesi, manifestando un interesse per le sue ex fiamme.

“Perché hai tutta questa curiosità su Silvio? – incalza Maria – solo per sapere, tutto questo interesse dopo un anno verso Silvio. […] Per sette mesi non li guardano in faccia e poi sono interessati. Gemma Galgani aveva criticato aspramente il cavaliere di Novara, accusandolo di aver partecipato alla trasmissione per amore delle telecamere.

Eppure, da qualche settimana, la stessa ha mostrato nuovamente un atteggiamento docile e accogliente. Ma non è finita qui: Alessandro Vicinanza, più di tutti, ha subìto gli effetti dell’irritazione della padrona di casa in merito alle falsità e alle ipocrisie diffuse dal popolo del web.

Uomini e Donne, Maria De Filippi non risparmia nessuno

Il secondo protagonista finito nel mirino di Maria De Filippi è Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo ha colto l’occasione della rinnovata partecipazione di Ida per attaccare l’ex fidanzata, ritenendo assurdo il suo terzo tentativo di cercare l’anima gemella di fronte alle telecamere, così a ridosso dalla conclusione della loro storia d’amore.

Maria contro Gemma e Alessandro
Gemma Galgani e Alessando Vicinanza nel mirino di Maria De Filippi – foto: screen MediasetPlay.it – rockgarage.it

La conduttrice ha chiarito che tale pensiero dovrebbe associarsi ad una concretezza nei fatti: “Vista la considerazione fatta su Ida, non dovrebbe chiamare”, ha riflettuto Maria. “Se io critico una persona per un comportamento non faccio lo stesso”.

Ebbene, le anticipazioni parlano chiaro. Alessandro Vicinanza infatti è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne ed ha iniziato una frequentazione con l’eterna rivale di Ida Platano, Roberta Di Padua. Un invito che probabilmente nasce dall’interesse manifestato dalla dama di Cassino durante le registrazioni.

Non sappiamo se Maria De Filippi abbia commentato direttamente l’epocale ritorno del cavaliere in studio, fatto sta che – in seguito alla messa in onda della puntata di lunedì scorso – il suo pensiero è divenuto ormai pubblico e noto a tutti, Alessandro incluso.

 

Impostazioni privacy