Holy Francisco, ritorno di fuoco sui social dopo l’addio ad Amici 2023: il messaggio per Rudy Zerbi è da Oscar

Holy Francisco, eliminato d’Amici 2023, torna sui social dopo l’addio: ecco la dedica speciale ai compagni, a Anna Pettinelli e a Rudy Zerbi. 

Allievo di Anna Pettinelli, Holy Francisco ha lasciato la scuola d‘Amici la scorsa domenica. Dopo essere stato più volte difeso e tutelato dalla sua coach e contestato da Rudy Zerbi, Holy è arrivato per l’ennesima volta ultimo e questo lo ha indotto a concludere la sua esperienza nel talent più visto della tv. Nonostante l’esito negativo il giovane cantante si è detto felice dell’esperienza fatta, nella scuola ha imparato molto, e ha conosciuto tante persone.

Holy e Zerbi tv
Amici 2023, Holy e l’addio a Zerbi- rockgarage.it

Holy, appena 18enne, è determinato a non farsi abbattere. Perseguirà i suoi obiettivi ed è certo che riuscirà ad affermarsi. Amici è solo un piccolo passo, sa di avere ancora tanta strada da fare. Tornato a casa Holy ha ripreso la piena gestione dei suoi social, dove non ha mancato di fare alcune riflessioni sulla sua presenza ad Amici.

Holy Francisco: ” A Rudy Zerbi dico che…”

L’ex allievo ha pubblicato alcune foto del percorso fatto: un selfie con gli altri allievi, un abbraccio alla Pettinelli e infine non ha mancato di citare Rudy Zerbi che lo ha contestato sin dall’inizio. “È stato un bel percorso, pieno di alti e bassi che mi hanno aiutato a crescere e diventare Uomo”, ha esordito Holy. Il giovane artista ha poi ringraziato la produzione e gli addetti ai lavori del format.

Holy e Zerbi tv
Amici 2023, Holy e l’addio a Rudy Zerbi – foto: ig @holyfrancisco- rockgarage.it

Ha poi speso parole d’affetto per la Pettinelli: “Un grande ringraziamento va ad Anna Pettinelli che mi ha dato l’opportunità di fare tutto ciò, sostenendomi sempre fino alla fine.” Holy crede in se stesso e promette a tutti che continueranno a sentir parlare di lui. Oltre ad omaggiare gli altri coach Holy non ha dimenticato di citare Rudy Zerbi.

L’atteggiamento positivo d’Holy è stato apprezzato dal pubblico d’Amici e dai suoi compagni di viaggio. Holy non ha nessuna intenzione d’arrendersi, crede in se stesso e nel suo talento. L’ex allievo ha sorpreso quando ha salutato Rudy Zerbi, abbracciandolo in diretta, non nutre per lui nessun rancore.

“Un bacio a @rudy_zerbi”, dedica che il coach di canto ha apprezzato molto. Immediata la risposta dell’ex produttore discografico: “Il bacio lo aspetto dal vivo sulla pelata.Anche Anna Pettinelli ha commentato il post d’Holy: “Non ti fermare mai! Mai! E se avrai bisogno qui mi troverai.”

Impostazioni privacy