Passano gli anni ma Anna Tatangelo non l’ha mai dimenticata: l’occhio dei fan cade proprio lì

Anna Tatangelo conferma di ritornare su suoi passi: non ha mai dimenticato ciò che è stato, ed i suoi fan più fedeli hanno capito tutto.

Anna Tatangelo riprendendo in mano il passato. Negli ultimi anni la cantante ha vissuto una situazione molto complessa, non ci sono dubbi. Anna Tatangelo ha cambiato tutto dal momento in cui ha deciso di porre fine alla sua relazione storica con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo dichiarazione inedita
Ultima confessione di Anna Tatangelo, fa un salto nel passato (Credits: IG @annatatangeloofficial)- Rockgarage.it

Dopo più di 10 anni insieme, si sono detti addio. Entrambi hanno proseguito per la loro strada, addirittura Gigi ha un altro figlio con la nuova e ormai stabile compagna Denise Esposito. Anche la Tatangelo è andata avanti, prima con Livio Cori, ed attualmente sembrerebbe far coppia fissa con Mattia Narducci. Ecco cos’è saltato fuori dalle ultime dichiarazioni, è la stessa cantante che rivela ogni cosa.

Anna Tatangelo, fuori la verità: il ricordo è più forte di tutto

Si discute molto attorno la vita sentimentale di Anna, e questo è spesso per lei motivo di sofferenza. Con Mattia Narducci sembrerebbe andare a gonfie vele, ma i paparazzi sono sempre lì dietro l’angolo per scoprire se con il modello 26enne ci sia qualche “intoppo”. Così, la Tatangelo entra a gamba tesa, e sgancia una bomba. Bisognerebbe ricordare che al di là del gossip, c’è una donna con la D maiuscola, che crede nei suoi sogni e soprattutto nel potere del genere femminile.

Ultima confessione di Anna Tatangelo, fa un salto nel passato
Ultima confessione di Anna Tatangelo, fa un salto nel passato (Credits: @annatatangeloofficial)- Rockgarage.it

Anna Tatangelo è sempre stata dalla parte e grande amica delle donne, poiché lei stessa ha spesso subito discriminazioni, soprattutto in relazione al suo rapporto con Gigi D’Alessio e per il suo corpo. Quando si sono messi insieme lei era molto più giovane rispetto a lui. Tanti l’hanno giudicata in maniera aggressiva. Infatti, si è spesso detto che lei sia diventata famosa solo perché ha fatto coppia per tanti anni con un cantautore avviato.

Le discriminazioni inoltre non finiscono qui. Essendo una donna molto bella, di conseguenza le hanno detto più volte che ha fatto successo anche grazie al suo bell’aspetto. Insomma, questi hater disconoscono che dietro una donna affascinante come lei, c’è un’artista molto brava e preparata. La sua voce è meravigliosa, quindi se è diventata ciò che è, lo deve soprattutto a sé stessa.

E con un post su Instagram ricorda una della sue canzoni più famose, Essere una donna, e lo fa con tanto di hashtag. É sempre attenta al tema, ma ora lo è ancora di più per sostenere tutte quelle donne che vivono un amore tossico, che è ciò accade in occasione della serata Progetto Donna organizzato dalla Fondazione Aila. Durante l’evento Anna è stata premiata ed ecco che lei ringrazia sentitamente: “Sempre dalla parte delle donne. Felice di essere stata premiata! Grazie”

Impostazioni privacy