Pier Silvio Berlusconi, il grande amore prima di Silvia Toffanin: ecco com’è oggi Emanuela Mussida

Chi era la fidanzata di Pier Silvio Berlusconi prima di Silvia Toffanin? L’imprenditore ha avuto una storia con una donna molto famosa.

Tra i nomi più celebri a livello nazionale c’è senz’altro anche quello di Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato del gruppo Mediaset è ormai diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici le sue apparizioni in televisione che diventano sempre più frequenti.

Pier silvio berlusconi fidanzata
Chi era la fidanzata di Pier Silvio Berlusconi? – (rockgarage.it)

Con un cognome come il suo è difficile non essere sotto l’attenzione dei media, e questo Pier Silvio Berlusconi lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’imprenditore milanese ha seguito le orme paterne, ritagliandosi uno spazio di tutto rispetto nell’azienda di famiglia, e non solo. Dopo la morte del padre Silvio, Pier Silvio ha preso in mano le redini di Fininvest e di Mediaset, portando una ventata di freschezza nei palinsesti.

Oggi tutti conoscono Pier Silvio Berlusconi non soltanto per i suoi incredibili successi in affari ma anche per la fama che gira intorno al suo nome. Con il tempo, infatti, Pier Silvio si è fatto conoscere sia per il suo fiuto per l’imprenditoria che per i gossip sul suo conto. Da anni forma coppia fissa con la conduttrice Silvia Toffanin, ma sono in pochi a conoscere l’identità della precedente fidanzata dell’imprenditore. Di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi, chi era la sua fidanzata prima di Silvia Toffanin

Negli anni ’90, Pier Silvio Berlusconi ha avuto una relazione con un volto molto noto del mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di Emanuela Mussida, modella di fama internazionale, che ha fatto perdere la testa al noto imprenditore. Dalla relazione tra i due è nata Lucrezia Vittoria (1990), la primogenita di Pier Silvio Berlusconi. Proprio lei ha reso Pier Silvio nonno per la prima volta nel 2021.

fidanzata Pier silvio berlusconi
Emanuela Mussida, l’ex fidanzata di Pier Silvio Berlusconi – foto profilo IG @cinqueallegra_emanuelamussida (rockgarage.it)

Oggi la Mussida si è allontanata dal mondo delle passerelle, per dedicarsi alla sua passione. Dopo aver girato il mondo lavorando come modella, la celebre Emanuela si è stabilita a Castelnuovo Val di Cecina, da dove dirige la sua Onlus. Come si evince dai social, la Mussida è molto impegnata nel sociale grazie a ALFA Onlus Animals Sanctuary, un’associazione dedicata al salvataggio e alla cura degli animali.

La Mussida è una grande amante degli animali e, come si vede dalle foto su Instagram, non manca mai di dare una casa e delle cure a cani, uccellini, gatti e chi più ne ha più ne metta. La storia d’amore tra Berlusconi e la Mussida è terminata qualche anno dopo la nascita di Lucrezia Vittoria. Dal 2002 l’imprenditore si è fidanzato con Silvia Toffanin, con la quale ha avuto altri due figli: Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

Impostazioni privacy