Chiara Ferragni vicina al grande traguardo: solo uno manca all’appello

Chiara Ferragni ha scelto di condividere la sua gioia con i fan, annunciando che ormai manca poco al traguardo. 

Si tratta di un dato veramente importante che nessuno avrebbe mai immaginato. Eppure, l’imprenditrice digitale si è rivelata una donna dalle mille sorprese, da quando ha portato un semplice blog sul podio del mondo avviando un’azienda che oggi la rende tra le figure più influenti in Italia.

Chiara Ferragni appello
Ferragni, l’annuncio ufficiale (rockgarage.it)

Proprio per questo nel tempo è diventata anche un punto di riferimento per il mondo della moda, acquisendo sempre più importanza. Dalle sfilate di Milano a quelle di Parigi, ormai partecipa a tutti gli eventi importanti e quindi si trova anche a presenziare con celebrità da tutto il mondo.

Chiara Ferragni vicina a un traguardo importante

Per questo motivo nel tempo ha iniziato a viaggiare sempre di più, avendo la possibilità di esplorare posti sempre diversi, di incontrare tante persone e di scoprire i luoghi più belli del pianeta. A volte lo fa con la famiglia, a volte invece viaggia da sola o con i suoi collaboratori.

Chiara Ferragni traguardo
Chiara Ferragni vicina al grande traguardo – Foto IG chiaraferragni (rockgarage.it)

Il viaggio è sicuramente una grande opportunità di crescita, quindi è comprensibile che la Ferragni sia così fiera di questo suo traguardo e, soprattutto, che abbia scelto di dedicare anche un post su Instagram per far conoscere agli altri la sua spinta emotiva.

Come si legge sull’account Instagram l’imprenditrice digitale ha annunciato che è arrivata a quota sei, per quanto riguarda le bellezze del mondo visitate. Un grande traguardo poiché di fatto ne manca solo una, il Machu Picchu. Le sette meraviglie del mondo moderno sono opere di grande valore dal punto di vista storico, artistico e architettonico.

È stata la società New Open Worlds Corporation a determinare, mediante un referendum, quali fossero le nuove meraviglie del mondo. Quindi andando così ad aggiornare la lista canonica che un tempo conteneva il Colosso di Rodi, la Piramide di Giza, i Giardini pensili di Babilonia, oggi queste sono la Grande Muraglia Cinese, Petra in Giordania, Cristo Redentore di Rio de Janeiro, Machu Picchu in Perù, Chichen Itza in Messico, Colosseo a Roma e Taj Mahal in India.

Proprio nel suo recente viaggio in India infatti la Ferragni ha potuto collezionare l’ultima perla, il Taj Mahal, una struttura di enorme bellezza che, nonostante il tempo che passa, resta sicuramente tra gli elementi architettonici più belli al mondo.

Impostazioni privacy