Kate Middleton e Meghan Markle, il lucidalabbra non c’entra: il vero motivo della tensione tra le due

Che tra Kate Middleton e Meghan Markle non scorresse buon sangue era cosa nota, adesso si scopre qual è il motivo dell’antipatia tra le due.

Kate Middleton e Meghan Markle pare proprio che non siano mai andate tanto d’accordo, la narrazione del gossip le ha sempre volute in contrapposizione, ma sembrerebbe che la tensione tra le due donne sia reale. Ora si è scoperto qual è il motivo che ha inasprito il loro rapporto.

kate e meghan antipatie
Il motivo dell’antipatia tra Kate e Meghan – Rockgarage.it

Le tensioni tra le due donne sono iniziate molto prima di quanto si creda e non hanno a che vedere con l’abbandono da parte dei duchi di Sussex della famiglia reale.

Kate Middleton e Meghan Markle, il motivo delle loro tensioni

Nel libro di Harry Spare è stato reso noto un aneddoto su un lucidalabbra che ha fatto credere fosse nata da lì l’antipatia tra Kate e Meghan. Ma pare proprio che non sia così.

kate middleton antipatia meghan
Cos’è che Kate Middleton non ha apprezzato di Meghan (Fonte: IG Princeandprincessofwales) – Rockgarage.it

In quell’occasione la Markle chiese a Kate in prestito un lucidalabbra perché lei lo aveva dimenticato, Harry nel suo libro spiega che è un’usanza americana farlo. La moglie di William, però, non avrebbe gradito la richiesta e gliel’ha dato ma con una smorfia quasi schifata sul volto. Ebbene non sarebbe questo il motivo per cui le due cognate proprio non si sopporterebbero.

Il momento in cui sarebbe esplosa l’antipatia tra le due donne risalerebbe al 2018 nel corso di un evento della Royal Foundation Famiily. Harry, Meghan, William e Kate salirono sul palco. I Sussex dovevano ancora sposarsi e quella pare fosse la prima occasione ufficiale in cui comparivano tutti e quattro assieme. Ebbene nel corso dell’evento Harry ha scherzato su quanto fosse difficile lavorare con i familiari, facendo intendere che spesso tra di loro si trovano in disaccordo.

Poi è arrivato il momento di Meghan e l’ex attrice ha detto: “Le donne non hanno bisogno di trovare una voce. Hanno una voce. Hanno bisogno di sentirsi autorizzate a usarla“. Una frase che ha letteralmente spiazzato Kate che l’avrebbe guardata con un’aria decisamente irritata. Secondo il libro The Palace Papers di Tina Brown, la Middleton non avrebbe proprio gradito quell’affermazione.

Secondo un esperta reale quell’imbarazzo mostrato da Kate e William sarebbe una delle tante ragioni per le quali tra la Middleton e la Markle non ci sarebbe mai stato un bel rapporto. Sembrerebbe che il gelo tra le due donne, inoltre, sia sempre stato reciproco.

Impostazioni privacy