“Mi annoia terribilmente”: Sophie Codegoni rompe il silenzio e svela cosa non le va giù

Sophie Codegoni cerca di dimenticare il suo ex compagno e nel frattempo ha trovato una soluzione geniale a un annoso problema

È di pochi giorni fa la notizia che Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di farsi rimuovere un tatuaggio che non le piace più. Ha bisogno di cambiamenti dopo la rottura con Alessandro Basciano, questo è evidente. Non è l’unico espediente per far rimarginare una ferita ancora fresca, causata dalla separazione. L’influencer le sta provando proprio tutte, sui social chiede consigli e si confronta con i suoi follower, che la stanno supportando in questa fase abbastanza complicata.

Sophie Codegoni cerca consensi sui social: "Non so voi ma a me annoia"
L’influencer Sophie Codegoni in queste settimane sta cercando di non pensare al suo ex Alessandro Basciano – rockgarage.it (fonte foto ANSA)

“Sto andando a fare la seconda seduta di laser per togliere il tatuaggio. La prima ero agitata ora ho la certezza che fa davvero male. Mi viene da piangere solo al pensiero”, ha raccontato Sophie. Chi la conosce bene può comprendere il disagio visto che il disegno copre una grossa parte del suo corpo. Per questo si starebbe sottoponendo all’operazione in diverse tranche. Tra il laser e le compere per riorganizzare l’appartamento, si è concessa anche un momento di relax.

Sophie Codegoni non risparmia la stoccata sui social: “Mi annoia”

Sta cercando di mettersi definitivamente alle spalle la storia finita male con Alessandro Basciano, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni. Sta cercando gli espedienti per riuscire a dimenticarlo. E pare che ci stia riuscendo con successo, almeno a giudicare dai tanti post pubblicati su Instagram dove racconta indirettamente il percorso che sta seguendo per riparare il suo cuore spezzato. I segni della rivoluzione sul suo corpo, in casa e nelle uscite, mentre i follower la supportano incondizionatamente.

Sophie Codegoni si consola al ristorante: "9 portate incredibili"
Il cibo è un alleato fondamentale per i problemi di cuore, lo sa bene Sophie Codegoni che si coccola così – rockgarage.it (fonte foto IG @sophie.codegoni)

Una riabilitazione che passa anche attraverso le papille gustative. L’influencer, tra una seduta di laser e l’altra, per rimuovere un grosso tatuaggio sulla spalla, si è concessa una cena d’eccezione in un ristorante elegante.

Per l’occasione ha scelto il menu degustazione, optando per l’avventura piuttosto che andare sul sicuro: “Sto facendo un percorso culinario incredibile, 9 portate una più buona dell’altra”, ha scritto in una storia su Instagram,. allegando la foto di uno dei piatti. Poi ha svelato: “Non so voi ma a me piace provare poco di tante cose diverse, il piattone grande mi annoia terribilmente”.

Impostazioni privacy