Totti, grande preoccupazione dopo il documentario di Ilary: il motivo è uno solo

Dopo l’uscita del documentario di Ilary Blasi pare che l’ex capitano della Roma sia molto preoccupato, c’è un motivo che non lo fa stare sereno. 

Da quando è uscito il documentario di Ilary Blasi su Netflix, ‘Unica’, in tanti aspettavano una reazione di Francesco Totti. Adesso pare che persone a lui vicino parlino di una grandissima preoccupazione dell’ex capitano della Roma.

ilary blasi francesco totti
La reazione di Francesco Totti al documentario di Ilary Blasi (Fonte: IG Francescototti/Netflixit) – Rockgarage.it

L’ex moglie racconta il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi, parlando anche di dettagli precisi. Per questo ci si aspettava una nuova versione dell’ex capitano giallorosso che però, a quanto pare, non arriverà.

Totti e Noemi Bocchi, la reazione al documentario di Ilary Blasi

In questi giorni non si fa altro che parlare del documentario di Ilary Blasi e mentre la conduttrice continua a sostenere la sua versione dei fatti, Totti e Noemi sono apparsi sorridenti davanti ai fotografi per strada a Roma. Il servizio è stato pubblicato dal settimanale Chi, che parla anche di come la coppia abbia reagito al racconto della show girl.

totti documentario ilary
Totti preoccupato per il documentario di Ilary Blasi (Fonte: IG Francescototti) – Rockgarage.it

Sul settimanale si legge che Noemi avrebbe preferito non vedere il documentario, qualche giorno fa su Instagram scriveva: Non ho tempo per cose che non valgono, parole che dunque confermerebbero la scelta di non guardare il racconto di Ilary Blasi. Francesco Totti, invece, sarebbe molto preoccupato.

Sui giornali si legge che l’ex capitano sarebbe dispiaciuto sia per ‘il coinvolgimento di Noemi’ sia ‘per i figli che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica’. Nessun commento, dunque, a quanto Ilary ha raccontato. A guardarli nelle foto di Chi,  Totti e Noemi sembrano essere sereni e innamorati.

Sempre su Chi si parla di ‘passi importanti per la loro relazione’. Negli ultimi giorni si era parlato del desiderio di Francesco Totti di avere un quarto figlio da Noemi. E potrebbe, dunque, essere questo il grande passo che la coppia sarebbe pronta a fare. Così, mentre Ilary continua a ripetere che l’ex marito l’ha tradita e forse anche prima della Bocchi, Totti sarebbe intenzionato ad allargare la famiglia.

Un passo molto importante che dimostrerebbe quanto l’ex capitano sia innamorato della sua bella Noemi. Ilary, invece, continua la sua storia d’amore con Bastian Muller e per ora non si parla di importanti novità all’orizzonte. Intanto i due ex continuano a battagliare per vie legali, bisognerà capire chi dei due l’avrà vinta, visto che entrambi sarebbero intenzionati a dimostrare che è stato l’altro il primo a tradire.

Impostazioni privacy