Clizia Incorvaia manda in tilt i fan: dopo la triste confessione arriva il momento che tutti aspettavano

Pubblico in estasi dopo l’ultimo annuncio da parte di Clizia Incorvaia, i problemi del passato sembrano ormai alle spalle.

Gossip a non finire nella vita di Clizia Incorvaia, oggi famosa influencer e fashion blogger, che ha suscitato scalpore nel mondo dello spettacolo nell’ormai lontano 2015. Fu quello l’anno in cui divenne la fidanzata di Francesco Sarcina, noto cantante ex frontman della band Le Vibrazioni. Pare che i due si conobbero nel locale dell’artista e che entrambi all’epoca fossero fidanzati con altre persone.

Annuncio importante Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, fan in delirio – (Foto: Instagram @cliziaincorvaia) – Rockgarage.it

Tuttavia quando la passione chiama è difficile resistere e poco tempo dopo sono anche convolati a nozze. Relazione che è però durata fino al 2019 e anche in questo caso si è parlato di scandalo. Ad aver svelato i motivi della separazione è stato il cantante che ha rivelato di aver scoperto di essere stato tradito dalla sua ex moglie. Con chi? Niente meno che con Riccardo Scamarcio, migliore emico dell’artista e addirittura suo testimone di nozze.

Ora, però, entrambi sono riusciti a lasciarsi il passato alle spalle e hanno trovato la forza e il coraggio di vivere una nuova vita. Fan della Incorvaia al settimo cielo dopo che l’influencer ha utilizzato i suoi profili social per divulgare un annuncio che ha fatto scappare qualche lacrima ai più sensibili. Sarà un 2024 di grandi novità per la showgirl.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’annuncio che tutti aspettavano

Dopo la definitiva separazione con l’ex marito, l’influencer ha trovato riparo tra le braccia del giovane attore Paolo Ciavarro, figlio d’arte incontrato nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento i due sembrano inseparabili e hanno anche dato alla luce il piccolo Gabriel. Lei aveva già avuto Nina dalla sua precedente storia. Ma non è finita qui perché attraverso un’emozionante storia l’Incorvaia ha annunciato che lei e il suo compagno si sposeranno presto.

Matrimonio Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
La storia d’amore di Clizia Incorvaia, novità in arrivo – (Foto: Instagram @cliziaincorvaia) – Rockgarage.it

Regalo di Natale in anticipo da parte della coppia famosa nei confronti dei loro sostenitori che non vedono l’ora di sapere cosa succederà durante la cerimonia. Si tratta del coronamento di un sogno per i due che in questi anni sono stati chiamati a dover fare i conti con alti e bassi. Prima della nascita di Gabriel, la compagna dell’attore era rimasta incinta ma alla fine ha perso il bambino.

Poi, come se non bastasse, di recente la mamma di lui, Eleonora Giorgi, ha confessato di essere affetta da un tumore al pancreas. La notizia del loro matrimonio è sicuramente una nota positiva in un momento tutt’altro che facile per la coppia che sembra intenzionata ad andare avanti per la sua strada anche a costo di lottare con le unghie e con i denti.

Impostazioni privacy