Ida Platano, questa è la volta buona: l’Oroscopo 2024 parla chiaro

Ida Platano è pronta a scrivere un altro capitolo della sua vita sentimentale, ma come andrà stavolta? Lo abbiamo chiesto alle stelle.

L’ex dama di Uomini e Donne, che ha visto naufragare, purtroppo, fino ad ora tutte le sue love story riuscirà a trovare l’amore della vita negli studi di Canale 5? Vediamo che cosa le riserverà il futuro e se nel suo destino è scritto il nome di un principe azzurro, oltre a quello del suo bellissimo figlio, e che cosa accadrà nel nuovo anno che è alle porte.

l'oroscopo di Ida Platano
L’oroscopo di Ida Platano fa ben sperare – Rockgarage.it – Fonte Instagram @idaplatano

Dopo tante avventure e disavventure amorose, da qualche settimana Ida Platano è  tornata a Uomini e Donne ma questa volta è seduta sul trono rosso e non tra le poltrone del parterre, per questo motivo tutti i telespettatori e i fan si chiedono se sarà la volta buona per la celebre hairstylist, ed è arrivato il momento di scoprirlo. Ecco che cosa le riserverà il 2024 secondo l’oroscopo. 

Ida Platano, cosa hanno in serbo le stelle per la nuova tronista di Uomini e Donne

La famosa dama di Uomini e Donne, che da qualche settimana è diventata la nuova tronista del dating show di Canale 5, ha vissuto diverse vicissitudini sentimentali. Ida Platano infatti, è scesa per la prima volta dalle scale degli studi di Canale 5 nel 2018, e ha fatto la conoscenza di diversi cavalieri. L’uomo del parterre che l’ha colpita maggiormente è stato Riccardo Guarnieri, e con Riccardo in particolare è nata un’alchimia speciale.

l'oroscopo di Ida Platano
Pronostici degli astrologi per Ida Platano – Rockgarage.it – Fonte Instagram @idaplatano

Così i due hanno cominciato una relazione al di fuori delle telecamere, tuttavia non è andata come speravano. Poi Ida Platano ha conosciuto Alessandro Vicinanza, e lo scorso anno hanno lasciato gli studi di Canale 5 insieme, ma purtroppo nemmeno questa volta è riuscita a trovare, a quanto pare, l’uomo della sua vita, tanto è vero che si sono lasciati pochi mesi fa.

A questo punto Maria De Filippi, le ha chiesto di partecipare di nuovo a Uomini e Donne, e questa volta da protagonista, ma che cosa accadrà? Ida platano riuscirà a trovare finalmente l’amore della sua vita? A quanto pare dovremo chiederlo alle stelle: è tempo infatti di fare bilanci del 2023 e di guardare al futuro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox ci sono ottime speranze e buone prospettive per il 2024.

Per i nati sotto il segno Ariete, come Ida Platano, l’esperto di astrologia ha previsto un periodo particolarmente favorevole per la sfera sentimentale e i rapporti interpersonali. Dunque per Ida Platano potrebbe essere davvero la volta buona: dal mese di aprile in poi, Venere, pianeta dell’amore per eccellenza farà finalmente il suo ingresso nel segno dell’Ariete.

Impostazioni privacy